Scrap of Krystal.
di Sannie48

18/07/14, ore 18:48

ciao Sannie, ho letto il tuo racconto e ne sono rimasto contemporaneamente commosso e affascinato, in queste righe hai saputo condensare sentimenti contrastanti quali la solitudine e l'amicizia, la tristezza e la speranza.. la consapevolezza di una imminente delusione spazzata via da un dolcissimo e poetico lieto fine... chissà magari col tempo potresti pensare di dare un seguito a questa storia.. comunque bravissima.. continua così!!

18/07/14, ore 16:58

Sannie MA COSA MI COMBINI SEI PROPRIO TU ! ! ! sono dovuta entrare nel tuo profilo e verificarlo! non avrei mai immaginato di trovare una tua storia qui!!! E quando mi hai detto che una volta avevi cercato di scrivere qualcosa ma poi ci avevi ripensato... Io non ti avevo creduto!!! E mi sento cosí stupida per questo~ Quindi prima di tutto ti faccio le mie scuse ; ; Come unnie non sono molto di buon esempio, nee? ;/////; Beh, ora, dopo questa self-humiliation i complimenti mi sembrano d'obbligo. procedendo per ordine, lo stile. Sei ancora cosí sicura di volere lezioni da me...? Perché é perfetto. É cosí scorrevole, si legge che é un piacere. Anche perché periodo dopo periodo l'attenzione del lettore si accende sempre piú, ti invoglia ad andare avanti. E poi, ho apprezzato molto il fatto che i tuoi periodi sono giusti, né troppi brevi, né troppo dispersivi. cosí giovane e hai giá trovato la giusta misura ! ! ! :^) I personaggi sono molto interessanti. Mi piacerebbe sapere di piú... Potrebbe rimanere una One-Shot ma ci sono tutti gli spunti per dare il via ad una storia coi fiocchi! E li ha forniti tu stessa~ ;D Tanti particolari, tante emozioni... Proprio come piace a me~ Secondo me potresti prendere spunto da questa one-shot ed iniziare un nuovo capitolo con questi nostri due protagonisti, sempre se tu lo voglia. Potrebbe diventare un prologo, adattandolo un po' :3 NON SI SA NEMMENO IL NOME DI QUESTA PROTAGONISTA SANNIE, PLEASE! ! ! ! :-) E Jiyong. Com'é questo Jiyong?? :---) ♡♡♡ COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI ♡ COMPLIMENTI Spero che questa one-Shot riceva taaaaaante recensioni :3 OMO, E GRAZIE PER LA PUBBLICITÀ :"3 ~1_1~ *faccine random* YOUR UNNIE HANA