Trappola mortale
di Mr Thriller

09/05/17, ore 19:30

Caro MrThriller, eccoci qua finalmente. Ho letto con molto piacere questo tuo breve racconto, e devo ammettere che, durante la lettura, non mi era passato in mente che la vittima potesse essere un insetto e non una persona qualunque. Pensavo fosse una donna che stava annegando. Comunque, il racconto è costruito molto bene, con un ritmo ben gestito e una scrittura fluida che non lascia spazio a libere interpretazioni (e per me è un bene, perché vuol dire che si capisce tutto).
Ci becchaimo alla prossima; magari recensirò qualche altro tuo racconto già pubblicato. Vedremo se avrai voglia e forza di scrivere qualcosa di nuovo. Già questo mi soddisfa.
Ti auguro una buona serata,

Michele.
(Recensione modificata il 09/05/2017 - 07:32 pm)

16/08/14, ore 22:09

Cavolo! ma guarda che hai delle idee geniali! davvero mi piacciono le idee che hai, come le strutturi e le descrivi all'interno della storia. Come in un racconto seppur breve riesci a catturare l'attenzione di chi legge. Poi è come se ci fosse sempre una sorpresa in fondo alle tue storie. Stai li teso a capire dai dettagli cosa succede e le ultime righe scopri tutto. Mi piace come scrivi! Grande!

-Mary