Can't take my eyes off of you
di BrokebackGotUsGood

08/08/14, ore 18:56

Come promesso, appena guarita dalla lesione della cornea e tornata in possesso delle mie facoltà visive, eccomi a recensire la tua nuova shot :) La coppia, descritta da te, é sempre più adorabile, persino quando litiga per delle scempiaggini colossali...ma si sa, l'amore a volte tira fuori il nostro lato più infantile (e scommetto che a Jake abbia dato un pochino fastidio il fatto di non avere su di sé tutte le attenzioni del suo Heath XD). Il tuo stile é scorrevole, la storia si legge tutta d'un fiato e i personaggi si riconoscono davvero bene, e questo mi piace molto ;) Alla prossima! XOXO Cassie

21/07/14, ore 15:11

Ciao! Come promesso eccomi a recensirti! E ...wow XD non ho mai letto una one-shot così lunga! ahahahaha complimenti! Parlando del testo mi piace, avrei solo evitato tutti questi spazi bianchi, uno basta a sufficienza per staccare il periodo temporale. Per quanto riguarda il tuo stie, è molto scorrevole, quindi mi piace! La coppia poi è molto carina, tutti alla fine sanno cosa significa litigare per sciocchezze, anche la sottoscritta, quindi mi ritrovo molto in questa narrazione. Il fatto poi che lui abbia istinti omicidi nei confronti del fidanzato è magnifico ahahaha , complimenti davvero. Beh, che altro dire, continuerò a leggerti sicuramente! Un bacione Shin**