A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew
di The LoonyBlogger

MA WTFFFF?!
Finisce così?! Volevo troppo sapere come sarebbe andata avanti la vita dopo lo show.
Coooomunque meraviglioso.
Una lettura veramente piacevole che mi ha occupato in questi ultimi giorni.
A parte alcuni errori di ortografia ogni tanto é stato scritto tutto molto bene. Ammetto che Ho continuato a sperare in un ritorno di fiamma ma vabbè non é stato male nemmeno così.❤️
Grazie per averla continuata per tutto questo tempo e sono veramente contenta di aver avuto l’onore di leggerla😊.

MA IO BOH!
Come puoi farmi questo!!!!! C’è mi fidavo di te😭 ti ho anche detto che mi stavo appassionando alla coppietta e te me li distrugi così ?!
Sei senza cuore altro che Chris!!!
No vabbè mi hai sconvolto.
Mi é piaciuto tantissimo lo ammetto e ora che sono giunta fino a qui (anche se un po’ con l’amaro in bocca) sono determinata a finire la storia❤️.
Non ho mai sopportato Alejadro e nemmeno Jo, l’unico che mi va giù dei tre finalisti é all’incirca Scott (solo perché lo shippo troppo con Dawn) anche se in questa serie di fic é stato abbastanza piacevole come persona e sto rivalutando il suo personaggio.
Che altro aggiungere.... sono sconvolta ma confido che sia tutto per uno scopo ben preciso.
Ci rivediamo tra un po’ di capitoli.

16/01/19, ore 21:00

Ohhhhhh siiiiii!!!!
Lo sapevo, eccome se lo sapevo!
Da uno dei primi capitoli l’avevo immaginato, aveva tutti i motivi a differenza di Mal per farlo, ed era scontato l’enorme odio che provava per il conduttore a causa della sua mutazione genetica!
Boh mi sento un fucking genio.
Comunque non sono morta ho continuato a leggere in silenzio i capitoli fino a qui e devo ammettere che mi piace, eccome se mi piace😍!!! Anche se la mia ship Gwencan é stata brutalmente infranta vedere la Dark ancora nella storia é abbastanza per farmi impazzire di emozione ad ogni capitolo.
Complimenti ancora❤️.

02/04/17, ore 16:21

Ei ciao! Sono sempre io Chiara! 😁😁😁😁 Ho letto la storia due giorni fa (tutti gli episodi anche delle altre storie eh) e devo dire che è meravigliosa😀😍😍😍 Come puoi vedere dalla mia foto e dal mio nick adoro la coppia Scottney😀, oggi ho visto che hai pubblicato finalmente il continuo! Davvero i miei complimenti, la storia in sè è piena di colpi di scena e scorrevole, ottimo lavoro! Visto che nessuno per adesso ha recinsito questo capitolo, ho voluto scrivere prima io 😅, sul serio per una storia del genere dovresti avere molte più persone. 😮 Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo, non sto più nella pelle!!!😀 Ah ti prego continua la storia futura anche su EFP😱😱😱 per favore!!!!!!
Un salutone e un grandissimo abbraccio!😘❤❤❤
Chiara
(Recensione modificata il 02/04/2017 - 04:22 pm)

Ciao Loony
Ho notato che questa serie ha troppe poche recensioni di quel che si merita, quindi eccomi qua.
E' la prima volta che recensisco un capitolo di questa serie, anche se la seguo da molto più tempo.
Anche nella prima stagione le sfide e le relazioni erano il punto forte, ogni tanto sembra veramente di vedere una nuova stagione... solo con più gioie.
Non vedo l'ora di sapere chi vince, prima tifavo Trent o Gwen ma adesso che sono fuori, non so più per chi sperare che vinca
Al prossimo capitolo...      BA-BYE

07/01/17, ore 22:51

Ciao :)
Mi piace molto questa storia tanto che l'ho riletta più e più volte. Mi dispiace troppo per Chris, poverino.
Eh si, Mal ha giocato molto sporco ma da lui c'era da aspettarselo. In effetti, sono curiosa di sapere come andrà a finire e di vedere la reazione di Chris appena ritornerà. Perchè ritornerà, vero?
Comunque, complimenti e a presto

31/12/16, ore 17:21

Il signor cocco?
Non me l'aspettavo XD
Comunque; MAL ormai è ACQUAPASSATA spero che lattentatrice sia qualcuno che non mi aspetto 😏

Lucas:- Che cosa senSa senSo

Zitto 🤐. Carota 🥕

Lucas:- *facepalm*

Ok il capitolo mi è piaciuto, speravo vincesse Scarlett (Anonimo sono con te XD)

Alla prossima

T M Girl

Ed ecco recuperata anche l'altra recensione.
Scusa il ritardo ma non è un perieodo facile.
La gotica è di nuovo alle prese con la sua claustrofobia ... prevedibile ma ben trattato.
Però mi ha fatto piacere che Duncan abbia preso le difese di Gwen.
Mi ha stupito la "potenza" di Dawn.
Idea inteligente quella della trappola.
Uffa se n'è andato il mio preferito.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

A quanto pare ho saltato qualche aggiornamento ... bè ora mi rimetto in pari.
Chi vorrebbe uccidere Chris? Tutti quelli che lo conoscono credo.
Buona idea l'alleanza anche se onestamente non mi ha mai convinto fino in fondo.
Non male il legame Zoey/Gwen.
Sfida semplice, ma d'effetto.
Però invece di "​non gli aspettava" io avrei scritto "non li aspettava" e hai scritto "La desire" invece di "La derise".
Sono pesante lo so.
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

06/10/16, ore 22:53

E rieccoci qui.
Peppa la maialina? E' un richiamo a quell'orribile cartone animato?
E Al comincia a trovarsi in difficoltà.
Una sopresa che Harold non abbia voluto allearsi con Trent.
Sfida semplice ma efficace. Mi è piaciuta di più della precedente.
Ehm ... però lo squalo mutante si chiama o Fang o Zanna, perchè hai unito i due nomi?
Carina l'idea della pallavolo.
Onestamente cominciavo a credere che il Supercattivo sarebbe uscito, invece si è assicurato un'altro episodio di permanenza e abbiamo perso Zoey ... bè  in fondo Bella Gioia cominciava a stancare.
Chris sta per essere messo alle strette da Mal o dai suoi assistenti?
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

29/09/16, ore 23:02

E' stata proprio una sorpresa vedere l'aggiornamento.
Non male la parte iniziale.
Già sciolte le squadre? Però!
Non male la sfida.
Bello il riassunto della saga.
Non male i combattimenti.
Spassosa la parte del ghepardo.
Concordo con Chris: dopo la vendetta Scott fa veramente pena.
Povera Dawn ... speravo fosse lei la vincitrice.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

12/09/16, ore 19:53

​Allora tu non puoi capire la mia gioia quando mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento di questa storia (una tra le mie preferite di EFP e una delle poche che sto continuando a seguire dall'inizio).
Siccome non sono un campione degli aggiornamenti rapidi non posso dirti nulla, solo che sono contento di rileggere questa storia! ^^
Direi che hai ricominciato con il piede sull'acceleratore, questa sfida è stata veramente epica e in alcuni casi quasi inquietante.
Sei migliorato molto nelle descrizioni, l'atmosfera, come hai reso gli animali, le condizioni climatiche...veramente bello!
Non appena ho ricominciato a leggere mi sono ricordato di dove eravamo rimasti (anche se appunto la tua introduzione ha aiutato molto) e mi sono divertito nel vedere il flashback delle puntate precedenti con il sottofondo musicale. Il cambio dei team è stato davvero una sorpresa, insomma quasi tutto in questo capitolo è stato perfetto.
Quasi appunto. L'unica nota "negativa" è stata tutta la situazione di Dawn. Mi sembra strano che una concorrente del suo livello si sia semplicemente limitata a non fare nulla per tutta la sfida. Ci stava che non voleva far del male all'animale nonostante fosse animatronico e ci sta anche il fatto che credeva che nessuno le sarebbe andato contro. La vera cosa che mi è sembrata un po' forzata è stato il fatto che lei non sia riuscita a parlare con Zoey per tutta la giornata. Sei stato bravo a creare alcuni escamotages ma dal momento in cui le due squadre si sono riunite prima dello scioglimento Dawn ha avuto tutto il tempo per parlare con Zoey...quindici minuti per l'esattezza. Però ok la storia deve proseguire volevo solo fartelo notare ;) non voglio assolutamente offendere.
Il resto del capitolo è stato veramente eccezionale, dai siparietti con Scott e Harold (la sua continuity col gatto mi piace molto) al personaggio di Dakota che sto adorando sempre più anche se non la vedo come vincitrice essendo entrata a metà stagione.
Ottimo lavoro e ingegno nella creazione dei differenti animali e di DIECI situazioni differenti, davvero un grande lavoro che apprezzo.
La recensione è stata un po' lunga ma ci voleva dopo tutto questo tempo ahahah. Spero aggiornerai davvero presto questa volta perché mi hai fatto tornare dipendente da questa storia :P
Ancora complimenti e a presto!
P.s: Credo ti faccia piacere sapere che ho aggiornato anche io TDAS oggi se vuoi dare un'occhiata. Siamo tornati in azione ^^

11/09/16, ore 14:51

* Muore *

Mal:- Oddio -.-

Alejandro:- Ci tocca fare la recensione -

Mal:- No. TI TOCCA. * Se ne va *

Alejandro:- Uffah. Allora. Dawn X Mal eh?

* Mal G resuscita * NESSUNO CHE NON SONO IO PUÒ BACIARE MAL

Mal:- EH?!

Ehm... Niente. Alliuora. Conosco questa storia ds circa 8 mesi. Questa è una delle 3 storie che mi ha spinto a iscrivermi ad Efp ( Le altre due sono di AleRuzzi e di Rosalie97 ) a me il capitolo è piaciuto u.u convivrò con due pensieri : 1) Dovrò aspettare chissà quanti per il nuovo capitolo
2) So per certo che Mal morirà alla fine ( Perché deve sempre morire il mio personaggio preferito?! )

Mal:- perché porti sfiga. Ci sarà un motivo se tutti i tuoi personaggi preferiti di varie serie sono morti poche puntate dopo che li avevi considerati i tuoi preferiti. Io sono la dimostrazione vivente perché sono l'unico personaggio di A Tutto Reality ad essere morto!

😭.

Alejandro:- Guarda che hai fatto. -

Non sto piangendo per ciò che hs detto 😭 piango perché è vero!

Mal:- 😑 -

Non ho notato errori e ora scappo bacioni.

T M G e i miei due personaggi preferiti di Total Drama

So che sembra impossibile, ma eccomi qui tornato a recensire, e sono contento di scrivere la mia prima recensione su questo sito dopo tanto tempo su una tua storia, storia che oltretutto aspettavo con ansia e non immagini la mià felicità dopo aver finalmente visto l'aggiornamento.
Allora, in questa recensione riassumo quello che penso di entrambi i capitoli.
Innanzitutto complimenti sempre per i caratteri dei personaggi, tutti sempre azzeccati e fedeli a quelli originali nonostante il tempo trascorso dall'ultimo capitolo!
L'idea della sopravvivenza sull'isola mi piace, tra caccia, ricerca dell'acqua e degli alberi si sta rivelando tutto molto avvicente.
Ma passiamo al tema centrale di questi ultimi due capitoli e del secondo soprattutto: Gwen e Trent <3 E' sempre un piacere vederli insieme e vederti soffermare tanto sulla loro storia di amore/rivalità e molto appagante! Spero davvero che non si ripeta la stessa situazione di Azione ma dagli avvenimenti dell'ulima sfida credo proprio di no.
Mal mi sta incuriosendo molto. Non sembra poi così cattivo in questi ultimi capitoli (a meno che non sia stato lui a chiudere Chris nella capsula iperbarica, cosa che considero abbastanza probabile). Non so ancora bene cosa possa significare il cambiamento di colore della sua aura. Ok, sta diventando la personalità dominante ma il fatto che la sua aura si stia schiarendo può voler dire che sta diventando più buono?
Complimenti per la scelta dell'eliminazione di Duncan, stava diventando abbastanza inutile e almeno ora lascerà in pace Scott! Mi dispiace solo per il poco spazio alla "coppia" Dunkota ma penso tu non la volessi considerare come coppia a tutti gli effetti.
Scott prova a fare il cattivone ma per ora si sta rivelando sempre abbastanza imbranato, chissà se in seguito ci riuscirà...
Dawn vuole provare a contrastare Mal ma penso che per ora non abbia molte possibilità. Inoltre dovrebbe sbrigarsi ad aggiornare Zoey prima che sia troppo tardi.
Harold divertente come sempre, sono contento che sia ancora in gioco. E per la prima volta é riuscito a battere Duncan in longevità, wow!
Per il resto sfida abbastanza divertente e molto movimentata, mi piace vederli mentre cadono e si fanno male ahah!
Quindi per concludere capitolo perfetto come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento!
P.s: Grazie per il momento Gwent nel quale lo aiuta a liberarsi della roccia <3
A presto, sciau!

Ciao! Un paio di giorni fa ho trovato questa storia e, per non perdermi niente, ho letto da All Stars in Tour fino a qui. Adoro la tua saga e come scrivi, le tue storie sono andate dritte tra le mie preferite.
Speravo che Duncan uscisse, e ho adorato il momento di complicità anche con Trent.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Ora vado, ciao c: