Strambo garakame: tutto ciò che avreste sempre voluto e non avete mai osato ...
di Celestellina

17/09/09, ore 09:56

Troooppo forte questa raccolta, mi ha fatto crepare dal ridere!!!!! Aggiornate presto!!!!

01/10/08, ore 22:27

"Dopo tutti gli anni che ho passato ad insegnarle a recitare per vederla nei migliori teatri del mondo, lei diventa una tronista!" Povera signora Tsukiage, anni di sforzi per arrivare a questo, mi meraviglio che il suo cuore abbia retto! Idea geniale, realizzata in maniera divertentissima. Complimenti!

01/10/08, ore 18:47

Innanzi tutto ti ringrazio per avermi dato l'onore di "far parte" della tua storia. Mi ha divertita moltissimo. Complimentoni,come sempre bravissima.

01/10/08, ore 00:10

DavveVo fantastico! Hai saputo usare tutti i punti della trasmissione...ho adorato la vecchietta sorda, l'intervento di Norie...il pubblico...Maya che se ne fregava della trasmissione ma voleva solo scegliere, l'intervento della Miuchi è stato fantastico...i due che lasciano il Giappone per fregare tutti...il povero Genzo schiavizzato..Perfetto! E mi è piaciuto anche il tema per il prox capitolo. Spero di poter scrivere l'altra idea sulla dichiarazione di Maya, devo solo riuscire a portare un pò di viveri nella valle dei susini oppure Maya mi muore di freddo e di stenti...ma ce la posso fare! Complimentissimi!! BVava, bVava, bVava!

30/09/08, ore 20:18

Assolutamente FANTASTICA!!! ho riso per tutta la lettura... anche gli altri strambo erano divertenti, ma questo li batte tutti davvero! Sakurakoggio con l'ombrello...uahuahauhauhauhauhauh Grandi!!!

30/09/08, ore 14:09

Brava, brava ,bravissima!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo, l'idea della scelta fatta auomini e donne è straordinaria, vero colpo di genio comico !!!!!Che bello grazie di avermi dato la possibilità di cantargliele a quel polipone di sakurakoggio, tranquilla , mi ha fattto moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto piacere!!!!!!!!!!!: la parte dellìombrello in fascia protetta e del circolo contro lo sfrutttamento di maggiordomi e segretarie mi hanno fatto bellicare dalle riate! Complimenti

30/09/08, ore 02:48

Vabbè ... dato che non si prenota nessuno .... sono costretta .... mi prenoto!

26/09/08, ore 15:20

Se dico che mi hai fatto scompisciare dalle risate la recensione è abbastanza esaustiva?troppo divertente. Bravissima

26/09/08, ore 02:14

Che faticaaaaaaaaaaa leggere tuttoooooo! Però ne è valsa la pena!!!! Sei bravissima!!!! Bellissima idea! sai che il settimo nano nn mi ricordo nemmeno io come si chiama? L'unico che mi veniva in mente era Grande Puffo! le parti in rima troppo simpatiche! Sakurakoji mangiato dalla strega di Hansel e Gretel!!!! Ahahahaha! Ayumi la fata turchina! Ihihihi e Sir Peter Hamil? Geppetto? Certo che se i temporali ti fanno quest'effetto.... ben arrivato inverno! C'è più niente da leggere?? ^-^° No... te l'ho detto bravissima? Si, ok ... chiudo... ciao!

26/09/08, ore 01:34

Clap clap clap clap troppo divertente, da morire dal ridere! A beneficio di TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE le persone che leggeranno ci tengo a precisare che io quel giorno non c'ero e se c'ero dormivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ti saprei dire la parte più divertente perchè mi ha fatto ridere dall' inizio alla fine, la tua vena comica è diventata un'arteria , bene bene comploimenti ! Ah il settimo nano si chiama gongolo ( ormai non ti serve più ma visto che volevi saperlo... e non ho barato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/09/08, ore 23:30

E chi si poteva prenotare? sorpresa....proprio sorpresa no, visto che voi ancora non vi decidete a cominciare...guardate che non vi mangia nessuno se poi non fate ridere...OK sarò io a scrivere della povera Ayumi alle prese con le prime ruge...così mi tiro su di morale...

18/09/08, ore 18:19

asolutamente fantavigliosa!!!!!!!!!! non solo è divertentissima, ma sei anche riuscita ad inserire gli elementi fondamentali degli altri capitoli ( lo dicevo io che il succo d'uva era ancora in circolazione) sei veramente incredibile, straordinaria!anche il prossimo argomento è simpatico chissa cosa verrà fuori. io al momento non mi prenoto sono alle prese col 0 capitolo di sogni di vetro, ma auguro buon lavoro a chi si cimenterà. ciao e ancora complimemti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/09/08, ore 23:24

Ho solo una parola per descrivere questo capolavoro di comicità:SPETTACOLARE. Sei veramente grande.

16/09/08, ore 17:19

Bellissima...psichedelica e geniale! Bella l'idea di insinuarci nel cervello tardo della sensei, le trovate geniali sulle loro carriere, l'idea dei punti delle merendine per avere la DS l'ho trovata più plausibile di quello che la Miuchi ha scritto fino ad ora...ihihihihihih! Epoi hai ripreso l'idea del "succo d'uva" ihihihihihh!!!!!!! Il fatto che tutti erano in viaggio di nozze....ho adorato il tuo Masumi che sembrava un bambino che sbatte i piedi e che piange come una fontanella. Bello, bello, bello! Per la prossima idea avrei già in mente qualcosa da scrivere ma aspetterò un pò per vedere se qualcuno decide a lanciarsi e poi mi prenoterò. Complimentissimi!

10/09/08, ore 00:24

Anche tu ti sei 'buttata' in questa impresa brava,brava! A parte gli scherzi è carina la fuffy. Buon umorismo. Mi è piaciuto il dialogo tra Genzo e il narratore. Contribuisci così a portare avanti questa comica iniziativa. Continua così.