Otanjoobi Omedetoo
di hotaru

28/02/09, ore 15:58

Ciau!^-^ Mi è piaciuta proprio questa shot! Touya bimbo è adorabile >///< e mi è piaciuta l'idea che hai avuto! Touya che trova il libro di Clow prima della sorella, anche se poi lo dimentica completamente ^.^ Tra l'altro lo immagino come Card Captor...xD OhShao...x°°°D Comunque come sempre complimenti! Aspetto il compleanno di Eriol ^.° Baci!

28/02/09, ore 12:10

molto bello qst capitolo!è sempre bello vedere le storie di Touya bambino,e specielmente vedere che c'è anche Nadesiko!Da quanto ho letto Sakura non è ancora nata....xD bè x una volta è bello leggere una storia su altri personaggi!Ora vado ciao al 23 Marzo!kiss CeLe

11/02/09, ore 21:32

Ciauuu!^-^ Davvero dolcissima anche quest'altra shot :D Anche su questa coppia non si legge spesso, di conseguenza mi è piaciuta ancora di più ^-^ Ma dai! Touya è nato proprio il 29 febbraio xDDDD Poverino! Costretto a festeggiare il suo compleanno per bene solo una volta ogni quattro anni! Dimenticavo, complimenti ^-^ Aspetto il prossimo compleanno con impazienza ^.° Baci!

11/02/09, ore 17:10

ciao finalmente è l'11 febbraio!!!Mi è piaciuta molto questa shot su Kaho e Touya,sono così rare anche le loro storie!!Ineffetti mi sarebbe piaciuto molto ke nell'anime la loro relazione sarebbe stata approfondita!Vabè ora vado ciau ci si sente il 28!!kiss CeLe

03/01/09, ore 19:06

Ciao..è perfetta..ma quanto mi piacciono le tue one-shot, sono stupende e come tradizione questa cosa non la sapevo del monte Fujiyama, beh è proprio vero certe volte magari conta di più il pensiero di vedere un'alba e trascorrere il tempo con gli amici che un regalo di carta..sisi..anche a me piacerebbe rispettare questa tradizione..all' 11 Febbraio ^^

03/01/09, ore 15:00

Bellissima anche questa shottina ^-^ Fujitaka e Nadeshiko sono così dolci... No, dai, non è troppo smielata! è perfettamene adatta ai due personaggi ^^ Che dirti? Ancora complimenti! E buon anno, anche e in ritardoxD Un bacio, e al prossimo compleanno ^.°

03/01/09, ore 12:00

Ciaooo!!Non è troppo smielata,diciamo ke è....romantica!Mi è piaciuto vedere Fujitaka e Nadesiko insieme!Le loro storie sono così rare!Ora vado,ciau ci si sente a febbraio!!baci Cele

27/12/08, ore 23:16

Ciao!Ho letto adesso la tua ficcy sui compleanni,devo dire che mi piace moltissimo!!Sei bravissima a scrivere,complimenti!Aspetto l'aggiornamento del 3 gennaio con impazienza!Ciaooo kiss

27/12/08, ore 10:12

Ciao! se vuoi il nick puoi anche scriverlo tutto minuscolo, non c'è problema..ma per impostazione io intendevo come hai scritto le cose, una specie di scaletta..anche questa one-shot è molto bella e poi il fatto della neve e della luna mi sono piaciuti molto ^__^, al 3 gennaio!

25/12/08, ore 12:08

Ma certo che commento anche questa! E anche tutte quelle a venire ^^ Questa shot mi è piaciuta davvero tanto. Bellissima e molto profonda. Allo stesso tempo hai fatto parlare i pensieri di Yue e, anche se solo alla fine, quelli di Yukito. Anche il confronto tra la neve e la luna mi è piaciuto davvero tanto. Complimenti ancora, scrivi davvero benissimo! E mi piace il modo in cui lo fai^-^ Bene, alla prossima shot allora! Un bacio e buone feste ^-°

17/10/08, ore 19:04

eccomi qua per la tua terza one-shot, ovvero per il tuo terzo compleanno..beh complimenti a me piace molto soprattutto per l'impostazione che gli hai dato..bene bene..ci si vede a novembre con il nuovo compleanno ^^..ciao ciao!

13/10/08, ore 15:57

Ed eccomi a recensire anche questa terza shot ^-^ Molto,molto carina! Ed anche molto dolce!Mi è piaciuta veramente tanto! Anche stavolta tantissimi complimenti! Bravissima ^-^ Un bacio, alla prossima shot! Me qui pronta a recensire ^-° Ciauuu!

11/10/08, ore 16:24

ciaooo..beh che dire è troppo bella l'idea di fare una collezione di one-shot per tutti i compleanni anche perchè io ho la passione innata di ricordarmeli tutti e questa cosa mi piace..che bello ricordare i compleanni..bene scusa forse mi avrai preso per scemo..xD..detto questo ti dico che mi è piaciuta tanto..brava brava..leggerò sicuramente quello del prossimo compleanno, lunedi..non vedo l'ora..tanti saluti -Paolo-

11/10/08, ore 15:29

Bella anche questa shot!*.* Naoko ha praticamente scritto la storia di Sakura XD Molto carina,anzi,fantastica, anche la frase de "Il Signore degli Anelli" riadattata a card captor Sakura! Un'idea veramente molto,molto carina!^-^ Ti faccio i miei complimenti! Baci, Ciau! ^-°

06/09/08, ore 15:34

scusamiii sono arrivata in ritardooooo!!!!!!cmq bella l'idea di fare one-shot per i personaggi nel giorno del loro compleanno!!!auguri Tomoyo!!!hihih brava!!un bacio.katy-chan.