Problemi in aula punizioni
di sereinki

20/07/14, ore 18:56

L'ho vista anchio quella fan art <3  Bellissima storia. I ragazzi di seconda in punizione u_u Bad Boys <3 OMG <3 Hai davvero avuto una bellissima idea♥
Mi è piaciuta tantissimo questa fict. <3  A presto    -Demon♥.    p.s. sono una ragazza <3

19/07/14, ore 20:02

hola~~
mi diverto ultimamente a girare per il fandom~~
e trovo delle fic davvero carine, tipo questa aww
inizio col dire che amo le fic in cui ci sono Hamano, Hayami e Kurama insieme, se poi aggiungi Kirino e Shindou sono molto felice perché sono un quintetto tremendo pls
ci mancava solo tenma a dormire su
ceh-- io ce li vedo troppo a distrarsi in classe -soprattutto Hamano, ovviamente- e boh io penso di essere rotolata giù dalla sedia quando ho letto che Kirino e Kurama lottavano con le scope pls I can't
Shindou li ucciderà sul serio!! poveri loro-
secondo me uscirà del sangue da sotto la pioggia lol
comunque ho trovato solo un errore piccino piccino (?), si scrive "tirannia" non "tirannia" :3 solo questo~
fic carina che ho apprezzato molto~
ziau ziau c:
camy

19/07/14, ore 16:30

Ciao Mec!
Sono sempre io, Pandah, pronta a recensire la tua stupenda fanfiction! *coff*che finisce tra le mie preferite*coff*
Tu. Sei. Un. Genio.
Ma come ti vengono certe idee??
Non smetterò mai di dirlo: genio, genio, genio, genio... *all'infinito*
Insomma, il combattimento con le scope è stato qualcosa di epico! Che bei tempi-
Ahah, io sono una di quelle che in classe dorme sempre- (e come caspio fai ad avere la media dell'otto stupido pandaH??) (mi insulto da sola, sì) //wat
La fiction mi è piaciuta moltissimo!
ciau,

P a n d a h~