Walking Contradiction
di Fauna96

19/10/14, ore 20:39

Anch'io li adoro! Adoro soprattutto l'affetto con cui il nostro jinn preferito parla del suo padrone Tolomeo.
Adoro anche questa tua flashfic e il modo in cui lui parla del suo pių caro amico.
Hai tutti i miei complimenti!
-Shurq

P.S.: Anche mio fratello ed io siamo riusciti a convincere nostra madre a leggere questa bellisims saga!

10/10/14, ore 13:07

Ho appena scoperto che esiste una sezione dedicata a questa splendida saga e la prima storia che leggo è la tua! *^* Inutile dire che l'ho apprezzata moltissimo!
Mi è piaciuta davvero un sacco, è ben scritta e hai reso molto bene i pensieri di Bartimeus (cosa che reputo non facile xD), il rapporto che c'è tra Tolomeo e il jinn è davvero meraviglioso e leggendo una storia come questa non posso che amarli ancora di più! ^^
Mi è dispiaciuto un po' che la storia fosse così corta! Ma sono io che non mi accontento mai di nulla... xD
Saluti.

31/08/14, ore 15:07

Si, quei due sono la fiera delle contraddizioni. Non credo che possano essere descritti in altro modo. In loro si trovano tutti gli stereotipi che potrebbero venirti in mente che funzionano alla grande č al contempo vengono distrutti senza riguardo alcuno dal loro modo di essere. Te lo dice una che ora li chiama amichevolmente Barty e Teo (che con Tolomeo non so cosa centri ma mi piace comunque) e che ogni tanto ci intrattiene ipotetiche conversazioni sul senso della vita. Perdonami per questa uscita che sembrava quasi un' entrata (?????) ma non saprei proprio cosa scrivere d' altro. Complimentissimi per l' idea, spero di vederti pubblicare altro su questo fandom (in cui ormai bazzichiamo in quattro o cinque ...). Un bacio, Scatty