I Shouldn't Have Said It
di Sakura Biyori

01/08/14, ore 21:12

Allora, da dove comincio? *^*
La mia recensione è decisamente positiva! La trama mi è piaciuta, è stato un po'come leggere le riflessioni su una storia più lunga; come un "riassunto finale" di un libro o di un film in cui la protagonista tira le conclusioni sulla sua esperienza.
Per quanto riguarda lo stile, scrivi in modo scorrevole, si legge volentieri ^^
Se scriverai altre fanfiction penso che le leggerò ;)

20/07/14, ore 18:03

Hito çç
Anzitutto ti dico che io sento la necessità di leggere ancora qualcosa di tuo. Scrivi davvero bene e mentre leggevo quasi sentivo come se ci fosse una voce esterna a parlare per me, è stato un po’ come sedersi a guardare un piccolo corto; questo perché, ripeto, scrivi d’incanto.
La lettura è stata ovviamente scorrevole, piacevole e ho amato in un modo inimmaginabile il modo in cui hai descritto gli MBLAQ, hai saputo dimostrare che nonostante tu li conosca da poco, hai saputo cogliere ciò che essi sono, il fatto che sembrano completamente diversi da tutti gli altri ed è questo che li rende speciali e rende noi A+ fiere di far parte del loro fandom.
La canzone! Rientra assolutamente tra le mie preferite ed è stata grazie ad essa se sono riuscita a capire e a scegliere Seungho come mio ultimate, quindi anche per me ha un valore davvero profondo ed è importante.
Ciò che è nato tra te e Joon, Dio mio.. meraviglioso.
Devi scrivere ancora Hito, non puoi non deliziare i lettori con la tua scrittura.
Mar <3

20/07/14, ore 17:31

Hito Hito, eccomi che commento ♥ (sono shaimaa ahah)
L'ho letta in un fiato e la lettura è stata davvero scorrevole. Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai descritta e ho sorriso moltissimo mentre presentavi i ragazzi con i loro caratteri particolari. Ho apprezzato molto il fatto che nonostante la descrizione, tu sia stata comunque distaccata e appunto "misteriosa", questo rende ancora più credibile il personaggio e la tua personalità.
Ho avuto il batticuore e le farfalle allo stomaco leggendo la parte di Joon, ho proprio percepito l'alchimia tra di voi e il modo di capirvi solo con lo sguardo. Davvero, io tra di voi non vedevo parole e discorsi, ma sguardi, carezze ed affetto. Ero tutta coinvolta mentre leggevo e ho sentito il cuore fermarsi letteralmente per il finale ç__ç
Continua così, leggerò con piacere altre tue storie ♥