The first time
di NeverMe

21/11/15, ore 12:05

Ahahahahahah no vabbè ma questa è troppo spassosa! Mi immagino la scenetta! E Claudia che gli da il calcio?! CREPOOOO AHAHAHAHAHAHAHHA!! Mi fa davvero pena Gabrielito! xD Già che soffre, poi se lei gli si presenta davanti con quella mise..!!! AHAUHUAHUAHUAHUAHAU

30/12/14, ore 20:02

Sto crepandooooo xD ahahahahahaahahahhahahahah!!!!!
Oddio, è troppo spassosa!!! Ce la voleva, la Quaglia, come protagonista!! xD
"mi sono alzato con l'alzabandiera, tant'è che ho dovuto prenderlo a mazzate per non farmi accorgere da mio zio..." *ROTOLO*! Me lo immagino, poveretto, a pensare un modo per far riassopire la "bestia" mentre Demetrio suona incessantemente il campanello x°DD
Il "Gabriel, giù de doss" e le quagliette subliminari son state il top xDD
Bravissimaaaa!!!!!!!!

Alex

08/08/14, ore 15:53

Insolita e carina....hahahha.....e poi comunque a me quella scena è piaciuta fino ad un certo punto....ho capito che stiamo in prima serata e che ci sono troppi baciapile che guardano "scandalizzati" l'incontro di lotta libera da Gabriel e Claudia...(hahah)...ma fatela durare un po' di più e sopratutto fateli risvegliare abbracciati....e non uno da una parte e una dall'altra!

Bravissima comunque e mi raccomando...proseguila.

Bacio bacio

25/07/14, ore 01:58

Beh, non ce se poteva aspettare altro dall'eletto che una drabble in cui spiega perché sia passato all'essere l'eretto sempre a letto!

Me piace, è faiga, DRITTA AL PUNTO ed emozionante!

Un ragno

Jacopo

21/07/14, ore 23:35

Ahah epic win =P Gabrielito ai tempi di Fb ...quanti pollici in sù ha ottenuto ? Ahah
W loro due..sempre è comunque !
Scrivi ancora..cose demenziali ahah, ma perché no, anche serie...questa fiction manca troppo :(

21/07/14, ore 14:51

Lol!!! Ho riso come una scema! Insolita, tremendamente OOC, ma ci voleva :P

21/07/14, ore 14:07

E ' vero la protagonista e'lei..meno male,dico io..Lui l ' ha rincorsa dal momento che ,dopo essere stato baciato,riaccompagna Claudia a casa con la moto e mentre lei gli restituisce il casco,Gabriel gli dice di tenerlo.."..per un'altra volta..! ",ricordi?..Evidentemente nel tragitto da Castel S.Angelo alla casa di lei,il ragazzo deve aver elaborato un preciso pensiero,cioè' rivederla e..approfondire la conoscenza perche' la Claudia...baciava bene,talmente bene da aver messo in subbuglio tutti quegli ormoni che da tanto tempo erano coperti di ragnatele...insomma,niente di nuovo sotto il sole,e' come l'effetto del sassolino che calando a valle diventa una slavina..una cosa consentimi di precisare...quando vanno al lago..o forse era un mare..insomma Claudia cerca di dissimulare ecc..ma anche Lei non vedeva l'ora e c'è' da capirlo..a parte il sentimento,l'amore ecc...ma quando mai,al giorno d'oggi,capita ad una donna di cogliere una primizia di 37 anni..con tutto quello che comporta..anzi che ha comportato,visto che anche gli spermatozoi hanno funzionato da subito..in fondo e' stato tutto estremamente normale..una cosa e' certa,tutte le volte che faranno l'amore,sarà' sempre una prima volta e sarà' sempre diverso...ciao..almeno tu sei sincera e diretta..mi sei piaciuta!! Ora devi continuare e ,per par condicio,vogliamo sapere cosa le e' frullato per la mente alla Dssa Munari,tutte le volte che si è' trovata da sola nel suo grande lettone...Forza,senza compassione,vogliamo sapere tutto ...o quasi tutto..ciao
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 02:15 pm)

21/07/14, ore 09:57

Ahahaahahahha stupenda!!! Sono morta dal ridere...complimenti!!ti prego scrivi altre cose divertenti ahahahahahaha
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 12:48 pm)