Hold My Hand
di rihannasnose

20/09/14, ore 14:19

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni Anyway la trama è originale e priva di errori. Le descrizioni sono dettagliate e ben fatte. Complimenti. Baci Lalluby

02/09/14, ore 14:49

ho messo questa storia tra i preferiti perché io l'adoro.
è scritta bene, la trama attrae i lettori, la lettura é fluida. Cioé, non so che dirti, mi piace troppo.
Continua così e aggiornami su twitter quando continui.
Un bacione.

02/09/14, ore 14:24

Premetto che questa è la prima storia che leggo su Katy Perry e devo dire che sono contenta perché di solito mi capitano storie su one direction, justin bieber & co, che io tra l'altro non sopporto.
Passando alla tua storia; mi piace molto come scrivi e soprattutto come hai descritto tutte le situazioni.
Il tuo modo di scrivere è chiaro e conciso, quindi il lettore riesce facilmente ad immedesimarsi nei personaggi.
Mi permetto di darti solo un consiglio: quando pubblicherai il prossimo capitolo cerca di usare un carattere più grande, perché magari scrivendo così piccolo chi legge fa un po' di fatica; ovviamente questo è un consiglio personale, che sarai libera di seguire oppure no.
Alla prossima x

22/07/14, ore 10:33

Ciao, sono @Booksavemylife di Twitter. Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e non ho notato nessun errore grammaticale. Trovo la storia molto originale. Continua presto.
Un bacio Xx

21/07/14, ore 22:15

Ciao bella,
Avevo già letto i primi due capitoli della tua storia e ricordo di averli trovati interessanti e diversi dalle cose che leggo solitamente. Mi piace come tu descriva le cose immaginando di essere Katy, è originale, cioè lo è per me che solitamente non leggo storie su cantanti femminili. (?)
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, fluido, corretto e semplice. Complimenti davvero, spero aggiornerai presto El.