Recensioni per
My Big Fat Greek Disaster
di Rijaa

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/08/18, ore 15:20
Cap. 1:

Grande Rijaa, hai scritto veramente una bellissima storia e non so bene da dove cominciare per esprimerti i miei più sinceri complimenti... Credo che inizierò dalla forma linguistica, dalla presentazione del testo e dalle mie personali sensazioni.
Innanzitutto, ti faccio i più vivi complimenti per il tuo modo di scrivere semplice ma, allo stesso tempo, molto curato a livello di scelte lessicali. Si percepisce che scrivi essenzialmente per trarne un soddisfacimento personale che va ben al di là di ciò che la gente può pensare dei tuoi scritti. Insomma, credo che tu scriva soprattutto per te stessa e perché è una tua passione personale e questa, a mio avviso, è una della cose più importanti e allo stesso tempo più preziose di cui si possa godere. Finalmente, ho potuto leggere una storia che non sia solo piena di avvenimenti e situazioni avvincenti, ma anche formalmente corretta e curata sotto ogni punto di vista. Cos'altro dire... Questa fanfic è veramente originale (l'ho letta tutta d'un fiato) e, d'altronde, i Genesis sono, da sempre, il mio gruppo progressivo preferito. L'unico appunto "negativo" che purtroppo mi vedo costretta ad esternare riguarda lo stato della fanfic: mi dispiace molto che non sia stata più aggiornata ma, come si suol dire, 'si può sempre rimediare'! Buona giornata e, in generale, buona scrittura!

Nuovo recensore
21/07/14, ore 17:24
Cap. 1:

Finalmente una nuova storia!! dato che vedo che è incompleta, ho deciso di fare delle recensioni ad ogni eventuale capitolo che pubblicherai, per poi fare una recensione più completa a storia finita. Leggendo la prefazione sono rimasto incuriosito dalla storia che come sempre mi riesce a stupire, non mi sarei mai aspettato di un Tony fidanzato con una ragazza e da come prosegue la storia presumo che lui non sia tanto convinto di questa relazione con la suddetta, in quanto appena legge il bigliettino fatto amorevolmente da Mike complice benevolo dell'amico Peter, sale su tutte le furie andando persino dal povero bassista dormiente fregandosene che sia notte pur di sapere notizie sul cantante. Passando alla stesura della storia come sempre uno dei tuoi punti di forza ovvero la descrizione dei personaggi in generale e delle loro reazioni è quello che adoro di più, mi è sembrato di stare li e vedere lo sguardo di Peter nei confronti della ""ragazza"" di Tony che ha due elementi contrastanti ovvero l'odio nei confronti di Rena suscitato dal profondo amore che nutre per il suo tastierista mi è piaciuto tantissimo, attendo la stesura dei prossimi capitoli con ansia, buon lavoro!