Sei la Mia Speranza
di Leia

19/12/10, ore 01:19

fantastica ...sia io che te abbiamo lasciato le nostre fanfiction in sospeso da anni.. credo che entrambi siamo ormai cambiate da quei tempi slashiosi ^.^ ma rileggere queste ff che hanno segnato la mia adolescenza è sempre un piacere..non so se terminerò mai la mia, ma spero che un giorno tu aggiornerai di nuovo wicked games...è passato tanto tempo ormai da quando la trilogia di lotr è stata terminata cinematograficamente,ormai molti personaggi e dettagli li ho dimenticati. non so se leggerai mai questo commento, può darsi che tu come me casulamente un giorno ritrovi questo account. :) ciao Leia :)

18/02/09, ore 00:13

O___________O
shok.
ancora, presto.
la stiamo perdendo.
biiiiiiiiiiip
ora del decesso: 23:55
ma insomma!!!!!!!! ti pare di fare una rivelazione del genere A FINE CAPITOLO? senza concedere neanche uno straccio di spiegazione?? eh???
non lo accetto, sappilo. ora , vedo che non aggiorni da moooolto tempo, quindi hai due altrenative:
1)nell'istante stesso in cui leggerai questo commento, posterai il seguito.
2)scusa, mi sono sbagliata, non esiste un'altra alternativa. perciò, niente storie: aggiorna. perchè tu devi avere paura. molta paura. perchè io ho un fucile a pallini, una vanga e tre ettari di prato dietro casa. non farmi arrabbiare.
ma ovviamente non succederà nulla se ti darai una mossa, ovvio, no?
ma comunque... ok, si sapeva che Legolas è figlio di Taranthiel (dannazione se imparerò mai a scriverlo, per quante volte io l'abbia letto)... ma scopreire che è un Dio, il Dio supremo, addirittura! è troppo.
e poi, aspetta, questo non farebbe di Legolas... un Dio lui stesso??
non che la cosa in realtà sorprenda più di molto.. ormai s'era già capito che era un dio del Sesso (notare la maiuscola), perciò non sarebbe che una variazione dello stesso tema, no?
pertanto, io mi convinco sempre di più che Legola NON sia caduto per sbaglio dall'albero dritto nelle braccia di Aragorn...

28/07/08, ore 13:32

Sei stata bravissima e la descrizione era ok, né troppo blanda, né troppo esplicita. Immagino sia stato difficile... anche per me lo è scrivere questo genere di scene. Ecco brava, svela a noi poveri lettori chi sono questi due meravigliosi esseri *_*

28/07/08, ore 11:58

Sacrilegio! Nessuna recensione per questo splendido capitolo??? Scrivi davvero bene, e le descrizioni sia dell'ambiente che dei personaggi sono fantastiche. E poi Il Figo&Il Figo...;-) eeeh... *_*

02/04/05, ore 15:58

quanto amo qst fffffffff!!!!!!!!! ti prego, continuala..davvero , mi piace molto..la situzione,le descrizioni, la psicologia dei personaggi e tutto il resto! you are great!!!!!!

Egle
01/12/04, ore 22:17

Ah solo 2 recensioni per questa bellissssima storia! Eresia! Dunque che sei bravissima lo sai già...che riesci ogni volta a emozionarmi, con la descrizione delle atmosfere, dei paesaggi, dei sentimenti dei personaggi. La trama è coinvolgente, i personaggi ben caratterizzati, i dialoghi molto intensi...bravissima! Continua così! (FIIIIIIIIIIIIIICO)

19/02/04, ore 18:55

Mii quando la continuii? Le descrizioni tolgono il fiato...e tutto questo mistero!!! Voglio il seguito!!

Aly
29/08/03, ore 18:49

Bellissima! Spero di leggere presto i prossimi capitoli! Mi piacciono molto le AU e la tua mi ha incuriosita molto! Posta presto i prossimi cap!!! Bax Alu