C'est le début de quelque chose de nouveau
di Alice_Kingsley

12/09/14, ore 10:16

Oh mamma, oh mamma, oh mamma! *^^^*

Questo capitolo è stupendo!
Non so da dove cominciareasdfjfomoec984.€984!.€9!9€€9iono.

Cominciò con l'outfit(?) dei ragazzi...

Ma quanto possono essere belli tutti vestiti neri e armati?
Mi ricorda tanto il Fmv di Dangerous *^*
Hai preso ispirazione da lì per scrivere questo capitolo?

Poi il combattimento in sé... Oh mamma!
Mi sono immaginata Onew che spara e gli arriva il sangue dei suoi nemici in faccia e sorride.
*muore*

E quando Dubois chiede a Minho se ci tiene a lei e lui dice "anche se fosse?"
Ahw, la tenerezza! Ha appena ammesso di tenerci <3
E poi se non teneva a lei non credo che metteva in pericolo la sua vita per salvarla, no?
Perspicace lui (y)

Ma finalmente Kelza è libera... Oppure no?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^
Küss:*

10/09/14, ore 20:51

Questa storia è bellissima!! Sicuramente quando sarà finita la metterò tra le preferite! Mi piace l'idea di aver inserito il video di dark mode killer! Eh poi Minho con le spade è troppo bello! Eh finalmente Kelza ha avuto la sua vendetta!!! (sguardo soddisfatto). Scusa a volte mi faccio paura da sola! Come reagirà Minho quando Kelza gli parlerà dei suoi poteri? Sono curiosa di saperlo!
Aggiorna presto!
Un bacio!!

31/08/14, ore 02:06

Guarda questa storia mi intriga troppo *.* spero che tu la continui al più presto
. Bacii
Donatella :)

06/08/14, ore 18:21

Questa storia mi piace sempre di più! Adoro il modo in cui stai continuando il racconto! Sono preoccupata per Kelza. Che le sarà successo? Eh poi Minho innamorato e che si preoccupa per la sua amata è una cosa dolcissima! E infine Onew con la sua fissa per il pollo! Continua così e recensisci presto! Un bacio.

06/08/14, ore 00:13

Salut~

Ovvio che mi piace questo capitolo.
La trama si infittisce sempre più! Sono curiosa di sapere che fine ha fatto Kelza. Sto più in ansia io che Minho lol

Ho notato che l'hai allungato un pò... È sempre breve comunque, ma rispetto agli altri va già meglio. (Come lunghezza intendo) c:

Continuerò sicuramente a seguire la storia, anche perché adesso mi hai incuriosito troppo xD

Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

Aaah, Onew alla fine è stato grandioso, epico.
Lui e la sua ossessione per il pollo... Aish, mi fa morire >< <3

Alla prossimaaa :*

04/08/14, ore 16:03

Ciao.
Sono una tua nuova lettrice :)
Ho letto velocemente i quattro capitoli e ho deciso di recensire solo questo per fare più in fretta.

Più che altro ti lascio una recensione per darti qualche piccolo consiglio.
Spero tu non ti offenda, dato che ti scrivo perché penso che la trama sia davvero bellissima, affascinante.
Mi incuriosisce parecchio.
E soprattutto sono contenta che Minho sia il protagonista maschile, dato che è il mio secondo bias.

Comunque, volevo dirti un paio di cose...
Mi piace come scrivi, non ci sono errori di ortografia, né di distrazione (o almeno io non ne ho trovati) e mi piace il fatto che tu inserisca un ulteriore lingua al tuo scritto, ma la storia scorre TROPPO velocemente.
Anche se la tua storia è sovrannaturale, è più strano il fatto che Minho si sia avvicinato subito a Kelza e non i poteri stessi della protagonista.
A parte il fatto che i capitoli sono molto brevi ed è un peccato.
Io penso che comunque la lettrice, legga appunto per passare il tempo (oltre che per passione, chiaramente.) ed io ho letto i quattro capitoli in dieci minuti, quindi...
Poi ti consiglio di scrivere anche un pò le emozioni dei protagonisti... Di approfondire un pò.
Tutto qua.
Comunque la recensione è positiva perché la storia mi piace.
Penso che con alcune dritte, questa storia sarà grandiosa, più di quanto già lo sia.

Ti ripeto, sono solo consigli e spero tu non te la prenda!

A presto c:

03/08/14, ore 20:39

Mi piace sempre di più la tua storia! Mi sto veramente appassionando! È bello il fatto che hai aggiunto un pericolo, da più enfasi al tutto! E poi è fantastico il fatto che Kelza si sia fidata di Minho! Non vedo l'ora di continuare a leggere questo racconto! Continua così e aggiorna presto.
Un bacio!
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 08:40 pm)

01/08/14, ore 23:12

ciao sono mokona anto e la tua storia mi piace veramente tanto! Adoro il fatto che hai aggiunto un po' di fantasia al racconto con i poteri magici della protagonista! E poi Minho è il mio membro preferito, perciò amo l'idea che lui sia il protagonista maschile! Ti prego aggiorna presto.
Un bacio!