Ai no Kusabi in flash
di supersara

17/09/14, ore 21:30

*__* Anch'io avevo pensato a quella canzone dei Negramaro mentre lo guardavo, infatti ci ho fatto un AMV!
Vedrò di leggere il resto..

06/08/14, ore 18:50

Ciao SuperSara...che carina questa storia! Io amo in modo viscerale ANK, lo trovo di una bellezza struggente.
Ho fatto cose da pazzi pur di avere la serie completa del romanzo
^--------^
e devo dire che questa storia mi da grandi emozioni!
Il piccolo Riki è così carino...e poi in questo capitolo è ricordato proprio l'inizio della novella.
Anche lì Iason si prende la sua vendetta...trascinando a letto Riki e sfiancandolo con una maratona di supersesso senza limiti...ma quanto mi piace questa coppia!!!
E poi le frasi della canzone...sembrano scritte apposta per questi due!!!

22/07/14, ore 13:44

Ciao SuperSara!! Mi sa che ogni tanto ti becco nel fandom di Naruto, e vedere che sei fan di Ai no Kusabi mi fa tanto piacere! Io ADORO questo yaoi e mi dispiace molto che quì non ci venga più nessuno ormai, ci hanno scritto cose bellissime, proprio come questa raccolta di flash fic molto originale, complimenti! Complimenti per la scrittura e complimenti anche per la canzone azzeccatissima (che amo tantissimo, poi), sembra collegarsi bene alla situazione in cui vivono Riki e quel FigoBonazzoDiUnBlondyPossessivo Iason. Spero che aggiornerai frequentemente, tifo per te!

P.S: ma tu hai visto gli OAV? Intendo sia vecchi che nuovi, io ho visto quelli vecchi e devo dire che li preferisco alla grafica dei nuovi che ahimè, sono solo 4 per ora; non ho capito se riprenderanno con il seguito, si diceva fossero 13 OAV in tutto, spero di sì! Come spero che uscirà a breve la Novel pubblicata dalla Reinbooks. Ciaoooo :D
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 01:45 pm)