Profumo
di Frandisia

04/08/14, ore 16:49

Se questa è la tua prima ff, allora spero davvero che ne scriverai moltissime altre. Questa ff è semplicemente perfetta in ogni suo particolare, i sentimenti di Charles sono analizzati con precisione tanto da sentirli entrare dentro, provare le emozioni e le malinconie di un povero ragazzo rimasto solo e invalido, che davanti agli studenti cerca di mostrarsi forte e determinato ma che nasconde un oceano di sofferenze. Delicatissimi e struggenti gli accenni al desiderio di camminare ancora, alla voglia di riavere Erik e alla rabbia per non riuscire a dimenticarlo, davvero una perfetta analisi della psicologia del personaggio. La scena con Erik, poi, è incredibilmente vivida, intensa, realistica ed è dolcissimo Charles che continua a dire "vattene", ma fino alla fine non è per nulla convincente. Originale e spiazzante anche il finale, con Charles che si risveglia da solo e pensa di aver sognato, ma la sfera di metallo sembra raccontare un'altra storia...
Veramente magnifica la ff, complimenti, mi raccomando, continua a scriverne, perché sei bravissima a cogliere ogni aspetto dei due personaggi e sicuramente scriverai ancora ff splendide su di loro. Io ci conto!
Arien

22/07/14, ore 13:35

Ed eccola, finalmente, la mia Frandisia.
Lo sapevo, io lo sapevo che questa os sarebbe piaciuta.
Ancora dei dubbi riguardo ai miei gusti? eh?
No no baby, io ci vedo benissimo e ho fatto davvero bene a romperti le bolas per fartela pubblicare!
Lo sai già quanto mi piaccia  questa os, questo incontro malinconico e dolce tra loro due. Raffinato, elegante e seducente.
100 volte meglio di questa mezza carretta di Ninfetta, tz!!!
Il mondo attende le tue opere, non vedono l'ora di leggerti... forza, muove le chiappette e pubblica altro!
xoxo

ps. grazie della dedica, un'altra fan fic meravigliosa che mi viene dedicata! Sono la donna più fortunata del mondo <3

22/07/14, ore 11:49

Ciao! Davvero bellissima! Mi è piaciuta molto questa ff, si vede che ci hai messo impegno! E' scritta davvero bene, descrive le sensazioni, il tormento e il desiderio di Charles e Erik! Il finale mi ha sconvolta, davvero! Erik era davvero stato lì, ma che tenero!! (Io amo Erik Lehnsherr! <3)
Spero ne scriverai altre perché adoro le Charles/Erik!
Complimenti, continua così! ;D
xX__Eli_Sev__Xx

22/07/14, ore 11:37

Meravigliosa. Assolutamente perfetta. Scritta divinamente. Ti cattura dall'inizio alla fine e il colpo di scena finale è svonvolgente. È tutto descritto alla perfezione, ti fa vedere la scena come un film. I dettagli sono perfetti, equilibrati. Insomma, é wow. Non c'é niente che non vada, é perfetta in ogni cosa. Complimenti. Complimenti davvero. Pubblica presto le altre fic eh ;D
Ciao ♡

Chiara:3

22/07/14, ore 10:37

Complimentissimi!!!!
Un racconto bellissimo e impeccabile!
Non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te su Erik e Charles!
Bacioni!
-Elena