Oh, crazy little Skye
di Lilife

14/07/15, ore 16:24

Questa storia mi ha commosso... Insomma, Skye a due anni e Ward che si prende cura di lei, come può non esserlo?
Devo anche dire che l'immagine di Skye che tiene imprigionato il dito di Ward è di una dolcezza unica, ed è di sicuro una scena che non dimenticherò.
Devo solo farti un rimprovero *ovviamente scherzo*: non puoi concludere una storia con "Fine... credo", perchè sono restato due minuti buoni con gli occhi sbarrati a fissare quelle due parole, avresti dovuto scrivere "Non fine"... Ora chi mi ferma più? Dire che bramo un seguito è poco...

30/11/14, ore 18:34

Che dolcezza questa storia!
Non mi sarei mai e poi mai aspettata una Skye versione piccola bimba di circa tre anni.
Devo ammettere che mi è piaciuta tanto: ho apprezzato il legame descritto, diverso da quello che possono avere una Skye e un Ward entrambi adulti ma comunque molto forte e ricco di emozioni.

Decisamente positiva, brava. :)

23/07/14, ore 09:45

Oh porco Ian Quinn

Allora, fammi capire bene, mi stai dicendo che Skye nei panni di una cucciolina di 2/3 anni fa innamorare Ward?!
(un energumeno di 25/30)
Ma, perdonami, dove sei andata a pescare un'idea del genere, folle ma allo stesso tempo stupenda e assolutamente geniale?
Passando l'aspirapolvere come me? No, perché io è mia cugina siamo volte dall'ispirazione mentre facciamo le pulizie.

Comunque, scrivi molto bene, e scorrevole e il carattere e ok, ti chiedo solo di ridurre gli spazi tra una riga e l'altra, per rendere più scorrevole la lettura.

Ancora complimenti

Baci