Kingsley Farrah High School
di _Carrotscupcake_

27/07/14, ore 22:28

Vuoi farmi impazzire? CONTINUA TI PREGO! Non pensavo fossi così brava a scrivere!!!! Amo questa fanfiction, stanotte probabilmente non dormirò eheheheheh :3 La mia parte preferita è quando Niall cade HAHAHAHAHAHAHAHAHA. Ti giuro mi sono innamorata della storia! Se non continui ti uccidooooooooooooooooooooooo! Splendore sei bravissima.<3
-Alicee.
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 10:32 pm)

25/07/14, ore 22:08

OMG! OMG! OMG! OMG! Posso morire qui sul colpo? Posso?
Okay, devo ammettere che è un'inizio davvero promettente. Ho i brividi.
Hai messo insieme gli amori della mia vita. Luke e Harry non si possono chiamare Larry, so... il più carino sempre Huke. Yeah. Huke <3
Mi piace davvero tanto. Sai già che mi piace il tuo modo di scrivere cara la mia Ariel, quindi non credo di dovertelo dire di nuovo.
Mhhhh.... Non vedo l'ora di vederli insieme *^*
E non vedo l'ora che si bacino, sopratutto perché visto che Luke gli ha negato il bacio a Harry scommetto che adesso lui farà di tutto pur di baciarlo. E scommetto che sarà bellissimo.
Oddei dell'olimpo! Non vedo l'ora.
Sono un po' troppo esaltata, sorry.
Scrivi presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
A presto
FWM (o Mela), xoxo.

24/07/14, ore 20:51

hei sono @xxneveragain su twitter.
Allora partiamo con il presupposto che non seguo molto gli 1D,ma adoro i 5SOS e questa unione nella storia non mi dispiace.
Tu scrivi molto bene ed è molto piacevole leggere quello che scrivi.
La storia è carina e continua così.

24/07/14, ore 19:13

heiii ciao!! sono @albertamisurale su twitter
allora, parto col dirti che sono semplicemente una fan dei one direction, non una directioner, quindi non li seguo molto. io shippo troppo louis e harry, ma adesso c'è anche luke e non so più che shippare ahaha. no comunque la storia è molto bella, il capitolo un po' lunghino ma fa niente e scrivi molto bene. continua così ;)
passa a dare un'occhiata alla mia ff.
un bacione <3

24/07/14, ore 17:40

Geniale e una storia fantastica con molta fantasia e un pizzico di passione che da qual cosa in piu alla storia !!!! complimenti se davvero un ottimo scrittore !

24/07/14, ore 17:26

Ehi! All'inizio ero convinta harry stesse con louis, ma poi mi sono ricreduta, non ho mai neanche immaginato Harry e Luke insieme, però (da larry shipper convinta) li ho trovati subito carinissimi! Mi piace come scrivi e soprattutto mi piacciono i personaggi, specialmente quello di Luke, si vede che è un bambino e già lo adoro! Spero continui presto, metto tra le preferite perché mi piace un casino!

24/07/14, ore 01:24

ehi ciao sono @scappoconniall di twitter. Ti dico subito che la prima cosa che ho pensato è stata 'Oddio mio è lunghissimo' ahhaha.
Allur inizio con il dirti che mi piace il fatto che parla harry fin dall'inizio. secondo ti consiglierei di ingrandire un po' la scrittura che mi si stavano incrociando gli occhi ahahha e boh, a parte qualche errore di punteggiatura non mi sembra ce ne siano molti altri, ma devo ancora finirla di leggere, infatti ora la finisco ahhaha. ciao ciao.

23/07/14, ore 20:01

Che bella questa storia!!! Tu scrivi davvero bene e riesci a rendere reale cio' che scrivi!! Mi piace da impazzire e non vedo l'ora che la storia prosegui!! :):)

23/07/14, ore 17:30

Heeeii! Sono @cliffordsarms su twitter! (:
Dunque, questa storia mi sembra già un emerito casino, in senso buono però. Mi spiego: già mi sento che ci saranno tanti disastri di coppie tra questi 9 ragassuoli, mi sento che verranno messe tante corna ahaha
Tu scrivi bene, molto, ma ti consiglio di ingrandire un po' il carattere e, se continuerai a scrivere capitoli così lunghi, di separare i paragrafi. Perchè mi si stavano incrociando davvero gli occhi.
Tutto ciò che è successo in questo capitolo mi ha davvero sconvolta, perchè non mi aspettavo la coppia Ashton e Niall, anche se più leggevo e mi immaginavo la scena, più pensavo che quei due siano davvero carinissimi insieme, già mi immagino le loro risate risuonare all'unisono, aaaah i miei feels esploderanno.
Sono rimasta anche sconvolta perchè mi aspettavo che Harry facesse un po' quello che Luke ha fatto con lui, in quanto il più grande, e invece hai totalmente ribaltato le cose e ce lo vedo benissimo questo Luke 15enne che impazzire questo piccolo Hazza 17enne.
Una domanda, così, questo Louis stronzo da dove l'hai tirato fuori? Perchè ce lo vedo davvero davvero bene a fare la parte dello stronzetto che fa impazzire Haz.
Già solo con questo primo capitolo hai scatenato i miei feels, oddio. Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero tu non mi uccida. Aahahah
Alla prossima,
@cliffordsamrs
P.S. il link della storia che ti ho dato è su un altro profilo perchè è una traduzione, ma per recensire userò sempre questo. (:

23/07/14, ore 12:02

Ciao dolcezza, sono xlukepiercing!
Allora, dire che amo questa storia è davvero troppo poco, pensavo fosse scontata la coppia Larry e invece mi hai sorpreso in maniera molto piacevole aww, anche se di Luke sono un pochino gelosa ahah
Mi piace anche la coppia Ashton/Niall la trovo così dolce!
Chissà che nasconde Luke, sono troppo curiosa e la cosa positiva è che il capitolo è lungo! Non so cosa c'entri ma te lo volevo dire e ti volevo consigliare di pubblicarli sempre così lunghi!
La metto nelle seguite❤️
ps. Magari ti conviene mettere il bollino rosso!

23/07/14, ore 09:22

Ciao bellezza! Assolutamente magnifica. Inizialmente pensavo che Harry si sarebbe messo con Louis, ma poi è arrivato Luke e mi sono innamorata, insieme a Harry, di lui. Ti odio per non averli fatti baciare, ma ti amo perché hai creato una cosa meravigliosa. Sono senza parole e non mi capita spesso. Spero solo che tutto quello che ho scritto abbia senso, perché non so che direi.
Un bacio e continua Xx