Tipi d'amore
di Rosso_Pendragon

26/09/16, ore 10:48

Ciao! :)
Mi è piaciuta questa storia, che è una riflessione intensa ed erotica, un momento estrapolato. Sarebbe stato bello conoscere dei dettagli in più, ma immagino non fosse fondamentale ai fini della storia. Perché i protagonisti non sono tanto i due ragazzi, quanto l'amore che li unisce e li lega.
Ho notato due errori di battitura/distrazione, ma niente di grave e niente che comprometta la lettura e la scorrevolezza.

Complimenti! :)
Rika

27/09/14, ore 14:03

Bravissima!
E' esatto non c'è alcuna differenza tra l'amore di due ragazzi di sesso opposto o uguale, l'amore è universale e unico per tutti!
E tutti hanno il diritto di provare Amore per qualcuno, e chissenefrega delle differenze. Amare è l'unica cosa che ancora tiene unito questo mondo.
Ti mando un abbraccio e un bacio ;* continua così!

14/08/14, ore 21:58

Cara! Non leggo spesso original, ma avendo riconosciuto il tuo nome, non potevo non entrare e leggere!
Mi è piaciuta molto! Direi che hai reso l'atmosfera molto hot! ^//^ Mi piace, è sensuale, ben descritti i sentimenti e le azioni. Brava!

03/08/14, ore 18:14

Hai scritto una shot carina, mi piace questa tua riflessione sull'amore e sono completamente d'accordo sulla tua posizione!  L'amore è amore, non importa chi siano i protagonisti.
Perciò mi è piaciuta tanto l'idea di questo passaggio dai tuoi pensieri sull'amore, sull'atto sessuale come unione non solo di corpi, ma in un certo senso anche di spirito alla scena vera propria di natura omosessuale.  Un bel modo per esprimere un messaggio importantissimo: l'amore trascende qualsiasi attributo,  qualsiasi cosa possa esserci di contorno.
Molto carina davvero ed è molto gradevole anche il tuo stile di scrittura, se posso farti un appunto, sta attenta che ogni tanto manca qualche apostrofo dopo un femminile xD
Comunque brava :D Alla prossima cara, magari ci si risente! (Probabile se continui a bazzicare sullo yaoi :P)
Un abbraccio♥
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 06:15 pm)