Cos'è un anniversario?
di Padme86

22/07/14, ore 22:11

Ciao:D la tua storia mi è piaciuta un sacco*-* (l'unico errore è che non si sono conosciuti a Magnolia;)) mi piace molto come hai descritto Natsu*0* da sbavo proprio:Q______ mi ha fatto morire la parte in cui Lucy dice che non possiamo sapere com'è a letto perché è una sua esclusivaXD tranquilla LucyU_U (Maledetta fortunataXD) certo che con Lisanna non è mai arrivato a baciarla, per me quei due non sono mai stati fidanzati come molti continuano a direÙ_Ù spero che tornerai con altre nalu perché sei bravissima*-* baci Silvia.

22/07/14, ore 19:24

Ehi ciao!! :D
Mi piace davvero molto la tua one shot ed anche il tuo stile nello scrivere è molto carino! ^^
Ma allora Natsu e Lucy stanno insieme!! *---*
Ahahah la parte che mi è piaciuta di più è quando Lucy afferma "E se pensate che sia così quando bacia, immaginatevelo in camera da letto… Anzi no, questo evitate! È di mia esclusiva proprietà!"
Ahahah splendida questa frase x"D
E Natsu alla fine dopo aver parlatodi anniversario per un quarto d'ora, no sa cosa voglia dire quella parola xD
Veramente complimenti :))
Voglio farti solo un appunto abbastanza rilevante... Natsu e Lucy non si sono incontrati per la prima volta a Magnolia ma ad Hargeon (non ricordo come si scrive ^^")
Detto questo ti saluto!!
Bye bye

Sol☆

22/07/14, ore 19:14

Ciao, Benvenuta a Fair Tail (la sezione, non la gilda)!
Io sono Greta, piacere. ^.^
La tua storia mi piace, è scritta bene e senza pretese assurde. Sarebbe carino se ne facessi una raccolta, scommetto che verrebbe bene.
Mi piace molto come hai scritto all'inizio, come se Lucy si rivolgesse al lettore ,è originale.
Complimenti, davvero!!! ♡♡♡