Pioveva malinconia dagli occhi
di Theautumncolours

05/04/18, ore 15:02

Buon pomeriggio, anche qui.
Il culmine della follia.
E' finita così la tragedia...
Il ragazzo è tornato in tempo per salvare la sorella.
Non hanno fatto tanta strada, questi adulti che... in effetti avevano la realtà un po' distorta, eh.
Mi ha dato i brividi a tratti questo racconto.
Però è stato molto umano, sotto tanti aspetti, anche se non mi sono mai potuto immedesimare in Anne xD
Spero che i due ragazzi siano riusciti a sopravvivere.
Bene, complimenti, il racconto è stato carino ed interessante da leggere ^^
Giunti a questo punto, ho davvero letto tutto quello che hai pubblicato finora. Io... spero solo che ci risentiremo, è stato un piacere scambiare quattro chiacchiere e leggere i tuoi racconti :)
Auguri per tutto, e continua a coltivare il tuo talento e le tue passioni.
Buon proseguimento di giornata, e... a risentirci, spero :) se pubblicherai altro, avvertimi pure, così non mi perdo nulla :)

05/04/18, ore 14:56

Buon pomeriggio.
Un vero e proprio dramma...
Forse questo è il suo culmine.
Alla fine, Mike è stato abbandonato per davvero.
Ormai era nell'aria.
Ma... e adesso?
Vado avanti :)

04/04/18, ore 11:18

Buongiorno, anche qui.
Sul capitolo aleggia un qualcosa di inquietante.
Sembra che sia tutto davvero molto calmo, ma...
Ci stiamo avvicinando al finale, ormai mi aspetto di tutto.

04/04/18, ore 11:16

Buongiorno.
Anche questo, un capitolo davvero tristissimo.
Io spero ancora che verranno giorni migliori per questa piccola e dolce creatura.
Vado avanti a leggere :)

03/04/18, ore 16:39

Buon pomeriggio.
Ed ecco la decisione, a quanto pare.
Lo abbandoneranno...
Io spero davvero di no!
Oddio, ora sono davvero in pena...
Nei prossimi giorni torno a leggere :)

03/04/18, ore 16:35

Buon pomeriggio.
Mi aspetto un avvenimento forte, a breve.
Non so, mentre leggo provo malinconia, tristezza, ma anche un brivido di non so che. D'indefinito.
Il tuo racconto lascia aperta ogni porta, quindi potrebbe accadere di tutto.

02/04/18, ore 17:21

Buon pomeriggio, anche qui.
Beh, sì, c'è da dire che qualcosa si potrebbe migliorare nel capitolo, una riscrittura non sarebbe male, ma tu mi hai già detto che hai dedicato tempo alla cura di tale testo, quindi complimenti per l'impegno e per il lavoro svolto finora :)
Bene, resto in attesa di scoprire come continuerà ad evolvere la trama ^^
Nei prossimi giorni tornerò a leggere altri capitoli.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

02/04/18, ore 17:18

Buon pomeriggio.
Un capitolo molto introspettivo, ma sicuramente anche di passaggio. In esso non è accaduto granché, è come se, giustamente, preparasse il lettore a quello successivo.
Infatti, leggerò anche il capitolo seguente :)
A tra poco :)

01/04/18, ore 10:10

Buongiorno.
Un capitolo piuttosto triste.
Non si dovrebbe pensare troppo ai pareri altrui... la gente riderà sempre, d'altronde.
Un consiglio; frammenta un po' il testo, andando a capo, così faciliti anche la lettura ^^
Bene, complimenti anche qui.
Buona Pasqua :)

31/03/18, ore 13:50

Buon pomeriggio.
Pian piano, leggerò anche questo raccontino ^^
Un inizio un po' triste.
Però, come sempre molto attento all'introspezione.
Bene ^^

19/08/14, ore 14:57

Sono confusa e disorientata sul perché questa forte reazione della madre e sull'immobilità del padre: abbandonare un figlio non è una cosa facile e neanche pensabile.
Sinceramente quello che più mi ha colpito sono state queste ultime righe: la professoressa di origini italiane.
Legge Mike attraverso i suoi temi, lo legge come un libro molto interessante, ma complicato e misterioso ed è spettacolare il fatto che lei lo veda con occhi diversi da quelli della madre o del padre o addirittura della sorella; perché alcune volte un estraneo coglie molte più sfumature di chiunque altro.
Sublime.

06/08/14, ore 14:31

È una famiglia particolare.
Non c'è che dire: tutto rimane abbastanza enigmatico da chiederti di proseguire il tuo scritto in modo da soddisfare la curiosità di chi ti segue e cerca di capire di più su Mike.
bel lavoro! Spero tu pubblichi presto!!

06/08/14, ore 14:24

I pensieri di Mike sembrano riflettere quelli del lettore (nel mio caso), perché ha ragione, si pone domande che tutti si fanno almeno centinaia di volte nella vita. La sua riflessione è precisa ed in un certo senso anche scientifica: quando parli dei "difetti ben marcati nel nostro DNA" acquisisce tutto più senso, perché si tratta di una prova incontestabile del nostro essere.
Continua a scrivere!

06/08/14, ore 14:18

Sono scene cupe, scure, ma che toccano nel profondo.
La tua storia è interessante e per questo continuerò a leggerla: non descrivi i tuoi personaggi, ma li dipingi attraverso il loro vissuto, le loro emozioni e questo non è per niente facile; complimenti, complimenti!!!

06/08/14, ore 14:10

Mi hai colpito. Scrivi veramente bene ed il tuo stile è così lineare che è impossibile lasciare a metà una frase. Quando parli del tuo personaggio come se fosse un libro mi hai emozionata, perché è così vero e scritto così bene: sono parole bellissime.