The BlackHorse Herald - Il cacciatore oscuro
di Ben_hellis

24/07/14, ore 14:48

Molto bello questo racconto... comincia ad appassionarmi! Originale l'idea della protagonista coi capelli bianchi, si distacca dai modelli convenzionali! Complimenti!

23/07/14, ore 11:48

Ehi,
devo dire che fin da subito mi ha incuriosita: l'introduzione e anche semplicemente il titolo. Ho letto il primo capitolo letterelmente incollata allo schermo, davvero.
Storia che sembra davvero molto interessante: Ragazza sedicenne dai capelli bianchi che si ritrova in un colleggio con parcchie persone che oltre ad essere odiose, le fanno pesare sempre di più il fatto di essere lì, un'amica che sembra l'unica sana di mente là dentro, un ragazzo misterioso con una tracolla, il The BlackHorse Herald, i genitori uccisi da un assassino sparito nel nulla, terribili incubi ricorrenti e un mistero: quello della loro morte.
Scritto bene, ti trasporta in ogni singolo avvenimento, mi piace e sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia.
(Ho notato qualche piccolo errore di battitura ma nient'altro, scusa mi sembrava giusto dirtelo).
Alla prossima,
Gwen