Fatemi lo sconto
di Calenzano

08/04/15, ore 07:37

Ahahahahah!!!!!!
Davvero spassosa questa storia, complimentissimi!!!!!
Se il tema del mondo invaso dagli zombi rappresenta in realtà la nostra società di finti vivi morenti e veri morti viventi, l'idea degli zombi risparmiatori capitanati dalla massaia è geniale!!!!
D'ora in poi starò moooolto attento alle promozioni e alle carte fedeltà, garantito.

09/10/14, ore 15:43

Ciao carissima! Ho finalmente trovato il tempo di leggere questa tua storia. Bè, che dire? Innanzi tutto che mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga, e alla luce degli ultimi avvenimenti (hai visto che ressa all'uscita dell'ultimo I-phone?) direi che gli zombie risparmiatori ben si addicono alle promozioni (non oso immaginare cosa succederà al Carrefour... hai visto? spendi 10 e rimborsano 10... mah) ;-)
Ma tornando serie, trovo che la storia sia si, comica, ma di una comicità un po' amara, ovviamente. Mi è dispiaciuto molto per Carmela, che si è sacrificata per salvare i due ragazzi, ma devo dire che ha reso il finale di questa storia veramente degno! La massaia mi ha ricordato molto il pupazzo dei Ghostbusters... ed infatti mentre leggevo me la immaginavo un po' come quello!
Ancora tanti complimenti! A presto! Evelyn

04/08/14, ore 19:18

Ciao! Ed eccoci così alla fine.
Innanzitutto ti dico che mi dispiace davvero tanto per Carmela, che era il mio personaggio preferito... *asciuga una lacrimuccia rimasta*
Un'altra cosa che mi ha lasciata un po' così (a volte parlo davvero come uno straniero che ha appena imparato l'italiano....) è tata la descrizione della Massaia perchè mi ha ricordato da morire me quando cucino dolci... (Scherzo, spero davvero di non somigliarle...)
è stato un racconto geniale ^^ Davvero, dall'inizio alla fine. Sei riuscita ad alternare bene il comico all'horror e mi sono divertita molto a leggerlo ^^ Ti faccio tantissimi complimenti, anche se non so che te ne farai ^^ un bacione
la Massaia.... scherzo ^^ Old Boy

27/07/14, ore 12:38

Heilà ^^ Mi piace davvero molto il tuo racconto e aspettavo con ansia il secondo capitolo. Già dal primo mi era piaciuta molto Carmela e adesso mi piace ancora di più! Anche gli altri personaggi mi piacciono molto perchè sei stata molto brava a caratterizzarli. Un'altra cosa che mi fa impazzire sono le armi, perchè sono tutte cose che si usano normalmente o che si vedono al supermercato (beh, è ambientato in un supermercato, cosa mi aspettavo? Silly me...). Poi, un'altra cosa bella del tuo racconto è che scorre molto e non trovo noioso leggerlo, anzi sono lì che continuo a mandare giù la pagina per vedere come continua! ^^ Un bacione
Old Boy

26/07/14, ore 15:50

Complimenti hai un modo di scrivere molto fluido.
Sei riuscita a creare molta suspense e a portala avanti fino alla fine tramite la descrizione di tutti i commessi. Leggendo la frase "Loro, al di là delle porte scorrevoli a vetri, premevano per entrare, ringhiando e mugolando di desiderio, in un coro cacofonico spaventoso. E il loro numero cresceva di minuto in minuto. Probabilmente stavano convergendo là dall'intera città." ho pensato si trattasse di un invasione di zombie assassini in cerca di cervelli da mangiare,mai avrei immaginato si trattasse di una folla mossa dal desiderio degli sconti ...però diciamo che la scena in un negozio appena iniziano i saldi è la stessa....sembra una battaglia epocale xD
Ci sono rimasta quando ho capito che tutto ciò era provocato dagli sconti. Sono scoppiata a ridere e mi sono venute in mente le immense battaglie che alcune mie amiche fanno per un paio di scarpe o per vestito in saldo xD sembrano delle bestie assetate di sangue e chiunque prova a toccare la loro preda è finito xD
Bravissima .... è una bella storia :)
Ancora complimenti <3

25/07/14, ore 23:03

Dopo questa non vorrò mai fare la commessa se non in un negozio di artiglieria pesante! XD Scena davvero simpatica e, mi dispiace per Manue', ma io sarei una di quelle che vanno ad ingrossare le fila delle persone pronte all'assalto!

22/07/14, ore 22:13

Ciao ^^ Ho giá leggendo l'introduzione mi sono incuriosita molto perchè, non essendo io molto brava a scrivereblo stile comico cerco di leggerne il più possibile e imparare. Certamenteda te avrei molto da imparare perchè sei davvero bravissimo! Mi è piaciuto leggere il tuo racconto anche perchè hai un bel modo di scrivere, fluente, che scorre bene, come se fossero state proiettate direttamente le immagini e non semplicemente scritte. Inoltre trovo che tu sia riuscito a far convivere benissimo l'horror al comico, cambiandi tutte le armi con oggetti da supermercato ad esempio ^^
Seguo seguo seguo! Un bacione
Old Boy