Rumors
di Diavolo Bianco

18/09/14, ore 22:23

ahahahahahahahahahahahahahah mio di mi sto crepando dalle risate!!! Sono piegata in due dal ridere!!! E' uno spasso assurdo tutto ciò!!! ahahahahahahahah!!! XDXDXD

16/09/14, ore 18:10

Shora: E così finì una breve ma divertente storia! Ti rinnovo i complimenti per la pazienza nel convertire il copione a storia ^.^.
Chorono: *sospira sollevato* Per fortuna non sono morto. Mi aspettavo di rimetterci le penne.
Shora: *scuote la testa* Tu sei sempre troppo pessimista. Comunque la storia raccontata da Fate è stata epica. Da dove l'ha tirata fuori? Poi la voce di Shari dalla cantina... sei sicura che finisse lì? Non è giusto, è un finale troppo aperto! Sono curiosa (Cit. Chitanda Eru)! Penso di non aver più nulla da dire perciò ti saluto mio caro Diavolo.
Baci,
Shora e Chorono.
P.S: Ancora complimenti per la tua pazienza infinita e per fare sorridere il fandom con le tue storie.
P.P.S: Aggiorna HSS!!

28/07/14, ore 13:09

che dire di questa fanfiction? a me sembra mitica come al solito, caro diavolo bianco, non capirò mai come fai a scrivere così bene... comunque si mi piace... bella, intrigante e misteriosa allo stesso tempo... che fanfiction da urlo!!!
comuqnue dopo la tua lunga pausa ben tornata tra noi !
Bye vivio

23/07/14, ore 18:52

Chorono: E fu così che Yuno morì... *sospira triste*
Shora: Non fare il tragico, avanti si è sparato solo al lobo dell'orecchio. Certo che doveva essere prorio depresso...
Chorono: Già...
Shora: *Scoppia a ridere senza un motivo* Tu che sei sordo... uno spasso... "tuo cugino", hahah!
Chorono: Ah, grazie, invece di preoccuparti per la mia incolumità, dato che per poco non mi sparavo, ti metti a ridere!
Shora: Certo, perchè non dovrei, stai bene purtroppo, no?
Chorono: Almeno questo... Ah proposito! Povera Fate, avrà speso un patrimonio per quella BMW, ora è tutta rotta.
Shora: Meglio irrecuperabile ù.ù.
Chorono: Ora la drastica sei tu. Comunque sono state fortunate, sopratutto Fate, poteva rimetterci il collo.
Shora: Piantala di invocare Tristo il Mietitore in ogni tua battuta!
Chorono: Scusa ma qui si sta facendo una strage. Non vorrei rimanerci nel secondo atto.
Caro: C'è un idraulico nei paraggi *grida*?
Shora: Tu ce ci fai nella mia recensione?
Caro: Mi serve uno stura lavandini! Oh... i miei poveri cristalli! *Shora e Chorono arretrano d'un passo*
Shora e Chorono: Okaaayyy...
Shora: Bene caro Diavolo volevo anche dirti che sei stata brava a rigirare il copione a storia, devi averne di tempo da sprecare... no scherzo, sei mooolto paziente, io non lo avrei mai fatto ^.^! Con questo ti saluto,
Ciao ciao da:
Shora, Chorono e... sì, anche Caro.
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 06:56 pm)