Il ritorno di Marilyn Monroe
di Puffy_MikaMarilyn

23/07/14, ore 18:40

Idaaa *__* E' un capitolo semplicemente fantastico, non so come descriverlo... ho aspettato con ansia questo momento ed ora è arrivato esattamente come me lo aspettavo *^*
Tu secondo me sei un genio, questo capitolo è mitico, lo sai? In più sono contentissima di averti dato degli spunti con la mia storia, tu però scrivi così bene che è impossibile paragonare te a me *_* Questa è una delle migliori storie che io abbia mai letto, lo sai? E' semplicemente fenomenale, mi piace troppo *___* Non so cosa dire, sono senza parole... questo capitolo è bellissimo, non c'è nulla da dire =) Direi che hai di gran lunga superato il mio, sai? E tu che temevi di non farcela, ma sei una scrittrice fantastica! Dieci milioni di volte migliore di me! Sono molto contenta che tu abbia allungato il capitolo, una fanfiction così se lo meritavao ;3 Oltretutto, hai fatto delle descrizioni mitiche, esprimi benissimo le sensazioni di Peter e Marilyn... la gioia che provano nello scherzare, la rabbia della Monroe quando lui le dice la verità... a proposito, cosa succederà ora?? Sono ansiosa, ma forse è meglio che io pensi al mio secondo capitolo xD In fondo tu sei già al quattro ed io no... ti ringrazio poi infinitamente di avermi citata nella storia, sai che mi hai ispirata?? *__* Ahah ci ispiriamo a vicenda xD *^*
Ora vado, ci sentiamo dopo, ciaoo <3 <3