I want to be like you.
di FairLady

04/01/16, ore 17:42

Che tenero *^^* :3, davvero bellissima...
Non sai quanto volte anchi io abbia parlato di Michael nei miei temi scolastici.. :P

09/12/15, ore 17:37

Wow ! Che racconto originale che hai scritto ! Non mi sarei mai aspettata di leggere su EFP un “finto tema” ! è un’idea che mi piace un sacco !

A parte l’idea di partenza che è fantastica, il fatto che l’hai scritto in uno stile molto simile a quello dei bambini delle elementari lo rende molto semplice e che ispira tenerezza e commozione. Mi ha fatto tornare indietro nel tempo !

Fai trasparire in modo chiaro e “puro” l’ammirazione di questo bambino per il suo idolo e lo trasmette al lettore rendendolo partecipe dell’ entusiasmo infantile dello pseudo scrittore.

Mi incuriosisce molto anche, magari sempre scritto sottoforma di tema, come crescerà questo bimbo: se amerà ancora Micheal Jackson oppure no, cosa farà da grande, se si ispirerà ancora al suo idolo oppure opterà per tutt’altro.

Insomma mi piacerebbe sapere come va a finire :)

Alla prossima,
nonmifametterenessunome

26/08/14, ore 16:46

È una cosa meravigliosa *-* Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Giuro che mi sembrava di vedere questo bambino meraviglioso mentre scriveva, ed era una sensazione stupenda. Grazie per questa perla ♡ AnotherPartOfMe_Dangerous

01/08/14, ore 12:20

Mi sono commossa... L'innocenza di quel bambino mi ha catturata e non mi lascia più andare,sul serio. Questa storia ti da un motivo in più per amare Michael e scritta poi dal punto di vista di un cucciolo di uomo (machecavolooohoscritto... vabbe xD) è davvero impressionante! ** Sicuramente questa mi va tra i preferiti: brava, brava, brava e ancora brava! Spero di poter leggere altri capolavori come questi, e sono sicura che lo farai ;)
Un bacione, Francy

28/07/14, ore 01:43

la morte
LA MORTE CAZZO
okay
prima su michael che leggo, e SI CAZZO, SI.
sono un po' 'rude', però si, c'è, non ho nemmeno tanto da dire, solo si
(mi diletto nel scrivere recensioni da schifo...)
"billigin" cucciolino piccolo amore mio
E' meglio che io non commenti molto questa storia, perchè altrimenti comincio a piangere sul serio, solo che è davvero bella.
Davvero davvero bella.
"Perchè Michael ama il mondo, e il mondo deve amare Michael"

La smetto qui, perchè prima ho avuto la bella idea di guardarmi un programma dal nome "Chi ha ucciso Michael Jackson?", quindi capiscimi ti prego.

baci xx

- CWM.

25/07/14, ore 16:00

Cara maestra,
la mia mamma si chiama Giuggi e ha un sacco di tatuaggi che hanno a che fare con Slash, il suo cantante con gli occhi azzurri e quell'altro bassista coi capelli sparati che forse si chiama Nichi. Posso parlare di loro, perché secondo me sono esattamente quello che tu ci hai chiesto di raccontare... e posso copiare un po' dell'amore che ci mette la mia mamma, ma ne ho tanto anch'io perché queste persone fanno sorridere la mia mamma e allora devo voler loro tanto bene anch'io. Perché fanno sorridere tante persone, e non c'è niente di meglio.

Chiaramente, nessuno può amare Michael Jackson meglio di un bambino, perché è esattamente questo il modo in cui lui vorrebbe essere amato: con purezza e innocenza. Non solo ti sei "abbassata" (o innalzata, a seconda dei punti di vista) al punto di vista di un bambino, ma hai capito che è esattamente il modo in cui tutti dovrebbero amare. E non l'hai capito solo tu, ma probabilmente hai recepito il più grande insegnamento di uno dei più grandi "fel filen" della storia della musica.
E cosa vuoi che ti dica dopo questa cosa meravigliosa? Niente, ha già detto tutto questo bimbo.
Billigin a te ♥

23/07/14, ore 22:36

Visto che ho recensito l'altra devo farlo anche in questa, assolutamente! (Visto che ora ho tempo, che fortuna!)
Non c'è una sola parola che di questa One-Shot non mi abbia emozionata, è riemerso il tuo spirito più fanciullesco? Perché dai l'impressione che un bambino per davvero, si sia messo a scrivere tutto questo, come compito per la scuola! Sono impressionata, immaginavo questo frugolo, ricurvo sulla scrivania, a far uscire queste parole spinto dall'inchiostro scura di una penna, spinto dai giunonici sentimenti scaturiti soltanto da un profondo senso di ammirazione. Non so perché, ma ho immaginato mio fratello, realmente fan di Michael, che scriveva queste cose. E' molto più giovane di me, ma quando lo sento esprimere apprezzamenti e stima nei confronti di MJ, piango dentro; perché so che lui ne sarebbe felice (di sapere che anche i bambini non possono che amarlo).
L'ultima frase "Perché Michael Jackson ama il mondo, e il mondo deve amare Michael Jackson." ha lasciato un evidente stupore in me; è un gioco di parole, sempre se si può definire tale, che comunque ha un enorme filo di verità, non puoi sapere quanto mi hai scossa per questo!
Per tutto il bene che ha fatto, in vita sua avrebbe dovuto ricevere solo amore... Ma, sfortunatamente, il mondo non è sempre così clemente.
Sei sempre bravissima, posso dirti che ti adoro? Beh lo dico: ti adoro!!
Ps. In quale concerto è andato con la sua mamma?
Un abbraccio.
StrangerGirl