BeyBladePower: All Together Again
di Royal Japan 5

14/02/05, ore 11:46

quanto mi piace questa ff! continuatel! ^_____^ *___*

13/02/05, ore 13:18

*o* Aky e Hide!! Tesssorini!!! ^///^ Lo sapevo che non potevano non fare pace! Quanto sono carini! ^o^!! Quindi adesso mi devo aspettare il S^ di Kasu e sono in pace con il mondo! No, che bugiarda! C'è una cosa che mi manda in bestia: CHI DIAMINE è STA TIPA CHE LI ACCOMPAGNA???! Accidenti, sn curiosa!!! ç.ç Sigh! aspettiamo il prossimo chappy! ^_^ Provo a fare qualche ipotesi, così per divertirmi: - La nipote di Daitenji, no, l'idea non me garba... - La figlia di Ozuma! No, che idea... -_-''' - Forse uan ragazza che non ha niente a che fare con i vecchi personaggi? No, l'idea è da scartare... (Forse ^_^'''') - Ehm,... Boh! Mi arrovellerò il cervello in cerca della risposta! ^.^ No, ho un'idea migliore! Aspettare il prossimo sabato per saperlo! (si spera, altrimenti altre settimane con la cuiosità che mi divora!! >o<) Se vedemus bella gente!! -__^ Ciao-miao! =^.^= P.S= I disegni sono carinissimi!!! Se ce la faccio provo a farne uno anch'io! ^//^ (Non che sia sta gran disegnatrice...-.-)Akiuccio è carinissimo!!!! ^//////////////^ Essendo figli di Kei... U//////U P.S2= Per favore, Hide può tornare quello scherzoso adesso ch econ Kasu(Si spera) si sistema tutto?! é.è E' più simpa in BBP1... PLEEEEASE!!!! ç____ç Confido in voi!! ^__-

07/02/05, ore 12:59

Ehm... P.S= Complimenti Never per il fumetto! Il mitico arrivo di BladeBlakers al Don Bosco! ^__^ Disegno bellissimo! ^o^ Altro P.S= Sapete, Yoshi mi sta diventato simpatico, mentre nella prima serie non lo sopportavo! ^.^ (-_- Grazie mille... ndYoshi Eddai, adesso mi sei simpa! Si felice! Hai un'altra fan! ^__^ndKaho -///- ndYoshi Ah, già... A te interessa solo Mizuki! ^____^ ndKaho >////< non è vero! ndYoshi Sembri Kasu quando si parla di Hide! X°°°°°D ndKaho)

07/02/05, ore 12:55

Ciao raga! Bellissimo chappy, mi sto compisciando dalle risate, e la cosa mi fa piacere perchè non rido da due giorni (causa prossima verifica di matematica.. -__-'''') Ehm, diciamo che non abito a Palermo e non frequesnto il Don Bosco, ma abito a Sondrio(tra le alpi, Lombardia! ^^;;;) e frequento il liceo scientifico statale! ^^;;;; Però sono dotata di intiuto, beh, diciamo che ho intuito sulle questionui di cuore.. (Sn consigliera ufficiale delle mie compagne! ^////^) Però voi siete imprevedibile, non oso pensare cosa succederà nel pèrossimo mondiale e cosa succederà quando Hide scoprirà (Ma quante "à"!! >o<) che Kasu è uscita con suo fratello! Ci sarà da spassarcela! Ehi, ma magari non lo scopre..?(Il dubbio che si insinua!) Ah bho, io aspetto sabato (Vi prego di comunicarmi quando solitamente fate uscire il chappy, xkè ogni sabato alle 4.30 non c'è!! Almeno vado su internet + tardi! ^^ Non posso aspettare una nuova avventura dei miei eroi preferiti!! ^__^) con il prossimo chappyno!! Poka, poka, miao!! =^.^= (Visto che è il cap dedicato ai Kon sono in tema! ^^ E poi adooooooro i gatti! =^.^=)

LightAngel
05/02/05, ore 21:12

Bellissimo cap^^ , ma povero Shitsu assaltato da richieste di autografi dai suoi compagni di calcio^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, quando, credo, Hideoshi scoprirà che Akira è uscito con Kazumi, si prevedono tuoni e fulmini^^. Ancora complimenti per il capitolo. LightAngel

05/02/05, ore 19:22

NO Kaho non puoi farmi questo é____è la colpa è... la colpa è.... di Never xD (d'altronde è sempre colpa sua) cmq io sono solita pubblicare dalle 18 in poi, perchè prima non posso ^____-

05/02/05, ore 16:25

Teeessssssori!!!!! Ma insomma, ogi sabato la stessa storia... Non ci siete!! Alle 16.30!!! Ma (sgarana gli occhietti). Non .Può. Essere... Dovrò aspettare Lunedì epr andare on internet... Me infelice!!!! Comunicatemi un orario dove mi dite quando pubblicate solitamente!!! Griffin, essendo tuo il PC ti terrò responsabile! U_U (Fiù! ndSev-Never-Salima-Tonks) A presto!! baci,kiss, baci!! ^o^

mingx2
31/01/05, ore 17:54

siete davvero brave! sto anche leggendo la prima parte, visto che sono arrivata da poco, ma siete davvero molto forti!

31/01/05, ore 13:39

Sempre io! ho dimendicato di fare i complimenti per il disegno a Salima!! C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-O-N-I!!!! A Sabato!! -__^

31/01/05, ore 13:37

Sn riuscita a essere la prima cghe recensisce! ^.^ Che bello! ^__^ Innanzitutto mi complimento per il nuovo chappy, meraviglioso, divertente e come sempre semplicemente super(a parte quando Mizuki crede che Hide sia aggressivo e antipatico... Spero che si ricreda!! >o< Bravo Yoshi che difende gli ami8ci! ^^)!! L'ho letto tutto in poco tempo... Inoltre mi ha riportato il buon umore dopo 1 verifica di mate che è andata da schifo..-__- Comincio a capire Masa... Va bhe, spero di risentirvi presto con il nuovo chappyno! ^^ Ciao-miao!!! =^.^= P.S= Si preannuncia il fidanzamento di Hide con Kasu(Finalmente!!! Speriamo che Kasu non aspetti fino al mondiale per dichiararsi anche lei!... In più prevedo una storia tra Yoshi il conquistatore e Mizuki la sincerea! Ottimo, io li ho visti sempre bene quei due insieme!! ^___^ Aspetto con impazienza la famosa fidanzatina per Aky, il simpa, carinissimo Aky!! ^^)

Griffin[L]ies
29/01/05, ore 17:23

bene ho appena finito di inserire il chap e il disegno che Never ha retinato(diciamo pure che l'ho costretta xD) per non abbassare il livello grafico xP x Kaho-Chan: No, non ha niente a che vedere con harry potter ^^ è il cognome di un personaggio di una mia fict (che però non ho mai il tempo di continuare xD) a cui sono molto legata ^^ (ho impiegato almeno un'ora per scegliere quel cognome -.-'''')

29/01/05, ore 14:41

Sn ancora io!! è sabato, ma il nuovo chappy nn c'è ancora... Uffi... Ehm, ehm, volevo scusarmi con Salima per aver fatto i complimenti per il disegno a Griffin(Ma ha qualcosa a che fare con i Grifondoro?! O.O??), qnd l'ha fatto lei!! ^//////^ Le mie più sentite scuse! U///U Se caso domani torno su internet, nn vedo l'ora di leggere il mercoledì a casa di Max&family! Un pieno di English! -__^ Ciao, ciao! =^.^=

Griffin[L]ies
28/01/05, ore 21:17

Intanto grazie a tutti/e dalle RJ5! ^^ Emh Kaho, non vorrei deluderti ma le fanart non sono mie xD le ha disegnate Salima ^^ credo che tu ti sia confusa perchè hai visto il link del MIO sito (come non finirò mai di ripetere alle mie compagne di squadra xDD)

Anja
25/01/05, ore 20:33

Bellissimo questo capitolo, ma come del resto tutti li altri e i disegni sono magnifici! Complimenti RJ5 e continuate sempre così! Buon Lavoro...

24/01/05, ore 14:19

Bellissimo qst chappy! *.* La vita degli Hiwatary è un po' diversa da come mi aspettavo, ma va bene lo stesso! Quasi meglio come l'avete descritta voi! Faccio i complimenti a tutta la squadra, ma uno in particolare a Griffin per i suoi disegni! Sono karinissimissimissimissimi!!! ^__- Al prossimo chappy: vi seguirò fino in capo al mondo!! (Mi fa male essere svegliata dalla mia sorellina rompiscatole, mi fa diventare scema + del solito... Mi sono messa pure ad imitare Napoleone!!)