Insieme ci riusciremo
di Cure_Luffy

30/09/14, ore 22:17

Heyy! Non mi presento visto che sai già chi sono uwu

Lo sai vero? ;__;

Volevo dirti...La tua storia mi piace molto *w* Sono curiosissima di sapere come andrà avantinsajdnjka, infatti ora corro a leggere gli altri capitoli! uwu
Continua cosi <3

21/08/14, ore 20:26

Ciao Debby, che bel cappy, brava.
Si, concordo con Moon, Tsurugi deve accorgersi che ama Tenma.
Beh, poi  che dire?
Aspetto di vedere come va a finire!Anche se alla fin penso manchi un bel po'
Un bacio
Marina

05/08/14, ore 20:23

Ciao , il primo capitolo mi è piaciuto molto quindi adesso mi vado a leggere gli altri capitoli.

24/07/14, ore 08:57

Ok... Cure_Lufy sei un genio! Io e' da una vita che aspetto che qualcuno scrivi qualcosa con Tenma in versione femminile! Tremila immagini e nessuno faceva niente... Modifico l'aggettivo... Non sei un genio... Sei una santa! Comunque il capitolo e' carinissimo e rispetta perfettamente il primo episodio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci DreamAngel24!

23/07/14, ore 22:30

La tua idea è originale ma se seguirai la storia dell'anime c'è un punto interrogativo: come farà Tenma a partecipare al football frontier se ci partecipano solo squadre maschili?
E poi lo scontro con Tsurugi, secondo me, doveva essere un po' meno violento visto che Tenma è una ragazza.
In una fic non conta lo stile copione, ovvero una fic formata dalla maggior parte di battute, ma la descrizione accurata dei luoghi e il punto di vista del protagonista in modo che il lettore si immedesima nella storia e che prova soprattutto emozione mentre legge.
Per quanto riguarda gli errori ho visto, non so se ti funziona bene la tastiera, ma non hai messo il verbo avere in alcune frasi.
Es: " Già, questo tipo non ci ha picchiati a solo calciato il pallone
Vedo che ai sterminato la seconda squadra."
Ho visto che sei una scrittrice alle prime armi ma sono sicura che migliorerai quindi non abbatterti, ok?
A presto, Fiona