It hurts
di Sethmentecontorta

15/01/16, ore 09:26

Ciau :3
Dovrei entrare a scuola, ma cosa faccio io, invece? Leggo fanfiction, ovviamente!
Cooomunque...
Io mi commuovo difficilmente quando leggo. E ti dico che mi sono messa a piangere.
L'ultima frase é stato il colpo di grazia ç_ç
Io ho sempre pensato che quel tipo fosse fortemente masochista -oltre che sadico-.
E dannato Kirino! Ok, io lo adoro (ma adoro di più Masaki) ma, diamine, mi fa venire il nervoso!
Non ti sarai mica scordato che quel povero disgraziato ti ha ceduto il posto per viaggiare indietro nel tempo, eh, stupido confetto? Mentre il tuo"amato" Shindou se ne fotteva di te.
Ups. Piccolo sfogo involontario.
Ok, adesso vado, che in teoria dovevo entrare alle 8 :3
Naru-chan~
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 12:09 pm)

25/07/14, ore 13:44

Ehylà Seth! Ok, se dici che non serve preoccuparsi non mi preoccupo, perché effettivamente l'argomento della fic farebbe preoccupare, quiiindi, allegria (?)
Beh, sinceramente, quando ho realizzato chi si era comportato da stronzetto, sono rimasta così O.O
Perché visto come sono caratterialmente quei due avrei invertito i ruoli. Però mi piace il fatto che tu abbia mescolato un po' le carte, è una cosa originale, complimentsss
La storia è scritta bene, mi è piaciuta molto!
Alla prossima recensione XD
AxelKyo

24/07/14, ore 13:58

Dai, saluta MidoMido! (lol x")
Ciau Seth/AmoreDellaMiaVitaOraSonoQui/PandaPucciosoMio/Coccobellococcofresco(?)/TulipanoAppassitoChecce(?)~
Aw. Amore mio, ora Koro è qui e ti fa dimenticare tutto! èwé *abbraccia forte* Il mio ... TesssssooooooroH! èwé *coccola*
Okay, okay. XD
Ceh. Tu non puoi non avvertirmi do una nuova fic, porco barbecue! (?)
È bellissima e sì, ho capito tutto. E se Kori sa, tutto va bene. uwu
(Che poi in un certo senso è come mi sento io ... *si deprime*)
Ehm- No! Questa volta sono io la tizia che deve aiutare un'altra tizia! *^*/
(da me è notte, fonda, e ho voglia di sclerare ... ewe (?))
La tic mi è piaciuta, e povero Masaki-chan! Noi ti capiamo, noi ti capiamo! *abbraccio di gruppo*
E nulla, ritorno a sclerare da te e ti dico che hai fatto un ottimo lavoro! Bravissima! ❤
E se te lo dice tua madre è Legge. ù.ù
Bye ❤

Your, Kori ❤ ~