Door after Door
di Selina

14/12/09, ore 21:36

Bella! O.o Davvero davvero davvero. Pulita, scorre in maniera facile e liquida, i termini scelti si adattano allo stile che qui mi pare sia più piano e meno inconsueto di quello che adoperi in altre storie. Mi piace Riku, un personaggio che cerca di mostrarsi forte ed invece è debole e insicuro, mi piace la scelta del simbolo della porta (che si ripete continuamente in KH) per rappresentare quel che gli sta succedendo. Mi piace anche il tuo Sora, che è pulito ai limiti dell'idiozia, candidissimo. xD

09/09/08, ore 15:46

Inutile dire che è colpa di gente come te [ e Caska ù.ù ] se io divento ogni giorno più pervertita e più fangirl di quanto già non sia çwç" Hai uno stile limpido e chiaro, e soprattutto commovente >w< ogni parola scritta sembra il pezzo di un puzzle sapientemente messo al posto giusto e nel momento giusto. L’avevo odiata perché tu eri innamorato di lei. Finii per amarla perché lei era innamorata di te. è inquietate come riesci ad esplorare un personaggio così bene e così a fondo. Perchè Riku ama Sora, ma al contempo non può sopprimere l'amore che Sora stesso prova per Kairi. Gli farebbe troppo male. Così alla fine, anche lui si è innamorato di lei.. TwT" la dolcezza non è il mio forte. Comunque, il pezzo con Maleficent è sublime. Davvero ben fatto, ben descritto, arrivi davvero ad odiarla, a sentire il suo respiro sulla pelle mentre ti fa notare come sei stato tradito ancora una volta e ancor più profondamente.
Il tuo modo di scavare dentro ogni personaggio per trovare le parole più adatte al loro carattere, è ammirevole. Davvero, complimenti *w*
W.