Psychotic (ITALIAN TRANSLATION)
di Annie xx

30/07/14, ore 00:14

Eccomi, devo dire che quando ho letto che volevi cancellare la storia mi è preso un colpo perché a me piace molto, sul serio :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto:)
Il rapporto tra Rose e Harry è ancora un po' freddo ma entrambi ammettono di essere attratti l'uno dell'altra, Harry con il commento:"Sei bellissima" e Rose con quest'ultimi commenti:)
Vado al prossimo capitolo :)
Bravissima, Francy22:)

30/07/14, ore 00:00

Eccomi, scusa per l'enorme ritardo, ora leggo tutti i tuoi capitoli :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, Harry e la protagonista si sono trovati faccia a faccia ;)
E adesso voglio vedere cosa succederà, cosa c'è all'interno di questa stanza:)
Veramente brava :)
Francy22:)

Eccoci....ho avuto paura...madonna e tanta per fortuna aria il bel Harry styles e salva la situazione

Non ci posso credere, Harry che la difende? Wow, questo pezzo non me l'aspettavo, ma adesso? Che succederà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fammi sapere , ci conto.
Alla prossima
Un bacione
Vero :)

29/07/14, ore 12:08

È fantastica!!! Non ho parole*_* povero Harry magari è innocente davvero:( comunque il testo è perfetto io lo preferirei così altrimenti è minuscolo ma fai come vuoi per me vanno bene tutti e due i modi:) aggiorna presto! Ciauuu

29/07/14, ore 11:03

Ciao, allora per quanto riguarda la grandezza dei caratteri per me non c'è nessun problema, scrivi come vuoi e come ti senti più a tuo agio. La storia è davvero molto bella, mi ha sorpresa la paura di Harry. Ti voglio fare ancora i complimenti, perché traduci molto bene.
Un bacio e alla prossima Xx

29/07/14, ore 10:53

Ciaooo eccomi quaaa come promesso.
La storia è bellissima continua a tradurre ti prego..
Grazie ancora per il tempo consumato..
Riguardo la scrittura secondo me è buona come l'hai messa in questo capito..e guardando la storia dal cellulare non devo spostare la pagina perchè , almeno nel mio cellulare, mette il capitolo tutto di lato automaticamente..
Guardando dal cellulare di una mia amica la grafica della scrittura che hai usato è perfetta e non c'è bisogno di spostare nulla..
Comunque oltre a questo ti ringrazio ancora tantissimo per tutto il tempo che impieghi per farci leggere questa magnifica storia..

Baci <3

29/07/14, ore 10:46

ciao meraviglia, il capitolo è perfetto. Harry che dice che ha paura si rimanere la per tutta la vita, e cose così.
Non so come descriverlo, di sicuro c'erano ansie e cose varie.
La tua storia è semplicemnete fantastica, complimenti.
Dovrei prendere qualche spunto da te, non copiarti, ma scrivere meglio da come scrivo io, non se hai capito.
Va beh, fammi sapere quando aggiorni :)
Un bacione
Vero :)
Alla prossima .

29/07/14, ore 02:33

non credo ci siano problemi, almeno per me e la storia è sempre più bella **

29/07/14, ore 00:35

Eccomi qua, puntuale come un orologio!ahahah
Mi son divorata la tua storia.
Dunque, so che tu non ne sei la creatrice e che stai solo traducendo ma anche tradurre è davvero 'mazzoso' per così dire e tu lo stai facendo davvero bene, quindi, in primis ti meriti dei complimenti!
Devo esser sincera, ho letto già qualche altra ff\os di questo genere e con una trama simile ma mi aspetto che questa storia mi sorprenda perchè i personaggi sono ben introdotti e soprattutto mi intriga quello di Harry.
Comuunque, ti consigli di rielaborare un pò il testo dal punto di vista delle azioni: soffermati un pò di più su ciò che i personaggi fanno, renderai il testo più fluido, credimi!
Detto questo sei davvero una brava traduttrice e continua presto, ti aspetto nella mia FF come pre stabilito, un bacione!

-Karolina

28/07/14, ore 22:17

Uaa questa storia è fantastica, e l'idea di Harry incatenato e pericoloso mi alletta più di quanto dovrebbe, ma lasciamo perdere i miei pensieri inquietanti ahah. Mi piace il tuo modo di tradurre, finalmente qualcuno che non usa Google traduttore senza ritegno. Ho notato solo qualche piccola imprecisione, che non è proprio un errore ma dipende dalla traduzione letterale dall'inglese; ma è più un'opinione personale perché, quando traduco, non lascio esattamente il testo così com'è.
Ad ogni modo i miei complimenti, sei brava e spero continuerai a tradurre.
A presto, baci
#Allie_Carrots

Hey ciao, come promesso ho letto la tua storia, o meglio, quella che stai traducendo.

La storia mi piace, é okay.

Dunque, continua presto.:

Ei, sono The_only_reason. Ho ricevuto il tuo messaggio di andare a leggere questa ff. Se devo essere sincera all'inizio mi scocciava farlo perchè le mie dita erano troppo pigre per cliccare il titolo. Ma poi mi sono detta "puoddarsi che sia una bella storia e io me la sto perdendo. Perchè non andare a leggerla?" Infatti è una bellissima storia. Hai ragione, non me ne sono pentita di averla cominciata a leggere. Ho letto tutti i capitoli e mi piacciono molto, all'inizio mi dava fastidio che tu avessi fatto tre capitoli con tre scritture diverse, ma per fortuna dopo hai usato sempre lo stesso carattere e ne sono felice. Non ci sono errori e mi fa piacere che abbia molte recensioni, se le merita. Riguardo ad Harry, io credo che non sia colpevole e che ci sia stato un malinteso, sono sicura che non ne sarebbe capace di fare una cosa simile. Secondo me James è attratto da Rose, ma andiamo, chi non lo è? È talmente bella che farebbe convertire una donna. E secondo me è un po' geloso che Rose parli con Harry, o per lo meno parlava perchè visto che ora hanno litigato non so se si parleranno ancora. Una domanda... Come mai hai deciso di tradurre questa storia? Si, lo so che è bellissima, ma cosa ti ha spinto ha farlo?
Parlando di Rose, secondo me non vuole ammettere a se stessa che le piace Harry, perchè lei crede sia una psicopatico e un assassino ma potrebbe rivelarsi una persona totalmente diversa da come se lo immagina Rose. Okay adesso non ti sto a stressare delle mie convinzioni o di ciò che penso e quindi ti saluto. Mandami un messaggio quando aggiorni e spero che l farai prestissimo.
Un bacio,
The_only_reason

28/07/14, ore 15:49

Ciao,
non so da dove iniziare, questo capitolo mi è piaciuto, ormai Harry l'ho visto un po' in tutte le salse, non mi stupisce che ora sia anche psicopatico (does this sentence make any sense? va beh).
anyway.. ti stavo dicendo che la storia mi piace, però leggendo ho riscontrato dei problemini.
Non ho capito molto bene questo pezzo: "Aveva circa cinquant'anni, capelli biondi e profondi occhi azzurri. Non mi piaceva affatto, ma avevo bisogno di un lavoro.". Cioè chi stai descrivendo?
Inoltre ci sono degli errori di grammatica, io ho trovato questi: "lui non li prestò attenzione" che dovrebbe essere "non prestò loro attenzione" e "Non sapevo il perché. Dovrei essere terrorizzata da lui" qui, c'è un errore di tempo verbale, dovrebbe essere "avrei dovuto".

Spero non ti sia offesa perché non era mia intenzione.

Have a good day xxx

spongieluke

Per prima cosa volevo dirti che sei molto brava tradurre e ti faccio i complimenti.
Secondo la storia mi piace sempre di più.
Terzo avvisami quando aggiorni ❤️❤️❤️❤️ Grazie ❤️❤️❤️