Your Song
di bambi88

09/09/08, ore 14:06

*_* Bella. Bella. Bella. *_* Crack al massimo, ma efficace. Lo sai che, inspiegabilmente, mi è venuta la pelle d'oca? Forse per le parole su Ino...
E'la prima Cho/Ten Ten che leggo...u_u'
Seguirò questa raccolta, finalmente riesco a seguire un tuo lavoro dall'inizio!! Mi ispiri tanto come scrittrice, bambi, trovo che tu sia eccezionale.
Alla prossima,
terra

06/09/08, ore 19:46

Ciao Robi! capista davvero crak...alla hoten non avevo mai pensato, non mi era nemmeno passata di mente! davvero carina questa storia, certo non è una coppia che amo e a cui penso e tengo, ma l'ho trovata molto carina, davvero romantica e con quel tocco triste che sai dare tu! brava anzi bravissima come sempre! Un bacione, Chiara!

06/09/08, ore 19:14

wow una nuova raccolta? ma bentornata!XD bè il pairing assolutamente assurdo XD choji e tenten stranissii visti insieme, povero choji lui è l'unico ke veramente abbia amato ino, anche se tu sai con chi accoppierei la ragazzuola^^ tornando alla drabble forse la scelta di un crack pairing è quello che ci voleva in una situazione come questa, uno si aspetterebbe di trovarsi qualcuno di più vicino a choji invece il lettore rimane spiazzato dalla comparsa di un personaggio che non ha alcun collegamento con l'altro, questa secondo me è la cosa più strana ma al tempo stesso piacevole da ritrovare^^ compliementi, aspetteremo le prox!^^ un bacione da stefy^^

05/09/08, ore 23:42

*_* mi sto maledettamente appassionando ai crack *_* questa è fin abbastanza "tranquillo", non vedo l'ora si sapere cosa hai in serbo :D

05/09/08, ore 19:50

Che dire Roby?Una coppia alquanto insolita !Però la trovo tenerissima come coppia!Ma povero Choji è così dolce,povero cucciolone XD!Comunque complimenti!Un bacione

05/09/08, ore 19:39

Oh sì, oh sì! La Kalì si è risvegliata e spunta fuori con le sue adorabili drabbles! - oh, io le conosco, alcune. *mwahaha*
La canzone, dolcissima, non potrebbe non esser edi mio gradiemnto (Nickelback <3). Sei riuscita perfettamente a fotografare il moemnto, un attimo in cui due persone che, magari, non avevano nulla a che fare, si aiutano a vicenda. In particolare, l'immagine del giubetto è così... aw. Non so, mi ha colpito tanto!
Bentonata... nonnina! <3 *mangia torta*

05/09/08, ore 19:03

Vorrei lasciarti una recensione decente, dettagliata e... recensosa. Ma non ci riesco, sono totalmente senza parole. A parte che è bella, bella, bella. Una coppia davvero (ma davvero) crack, Tenten è Chouji sono così diversi, ma in questa fic me li hai fatti sembrare uguali. E perfetti insieme. Ma la mia fede rimane al ChoIno u.u
Bravissima Rò, e la canzone è bellissima. Baci <3

05/09/08, ore 17:39

Roby! Grazie mille! È bellissima! *O* anche se non apprezzo Tenten mi è piaciuta la fic. Grazie grazie grazie! Ti adoro! Seguirò questa raccolta con piacere! ^O^

05/09/08, ore 17:25

Che che tu ne dica, è una bellissima drabble. Lo stile è perfetto: rapide ma intense pennellate dei personaggi. Mi spiace tanto per Choji, sigh! Non discuto la scelta della coppia XD, solo susi poteva affiancare Cho a quella povera crista di Tenten... anche se a dire il vero, Choji non mi dispiace del tutto... riguardo alla canzone nulla da dire, bellissime le parole!
Torno a romperti su msn! Ancora complimenti, tesoro.
Sara