Fuoco Rapido
di Julia_Phantomhive

09/08/14, ore 22:42

Hei, ciao Julia, è da tanto che non ci si vede ^^
intanto, rispondo subito alla tua domanda, sì, essendo tsundere è gentile con le persone che ama, anche se Samuru sembra più kuudere, ma certe volte sorride e robe simili.. quindi, sì! Dovrebbe essere tsundere. Io che adoro le persone così (e credo anche di essere tsundere, anzi, me lo hanno detto più volte -_-) e ti dico che sì, l'hai fatto bene, in realtà dentro gli tsundere sono dolci, quasi indifesi e quindi non hai fatto errori

critiche:
c'è una cosa che però non mi ha lasciato leggere bene, i verbi. Qui i verbi cambiano continuamente, specialmente all'inizio e magari avresti dovuto mettere più descrizioni del posto dove si trovano.

apprezzamenti:
hai descritto bene la scena in cui giocano al fuoco rapito (intendo quando non sono nel bagno) si può dire che il giochetto di Jules e Samuru è stata la mia parte preferita, che poi non aveva da fare che anticipare la scena principale proprio come un antipasto (scusa i riferimenti al cibo, ma nonostante io sia magra, mia mamma mi fa mangiare solo un ovo sodo -dialetto-) in poche parole, adoro quella scena, per me l'hai descritta davvero bene, ed è proprio quella che accende la scintilla nel lettore

Errori i quali accenti, virgole, punti ecc... non li ho trovati, forse un po' troppe virgole, in alcune frasi andavano punti fermi, ma va bene così

Forma del testo:
in alcuni punti è un po' attaccato, ma non eccessivamente, se fossi in te sarei andata a capo ad ogni dialogo, ma non lo si ritiene un errore, e poi, sei tu a decidere quando andare a capo

Finale:
non so perché ho messo tutti sti titoletti, ma la fic mi piace, e ci voleva un pizzico per eroticità (si dice così?) nel fandom B-Daman
e sì, Samuru adolescente/adulto è davvero un gran figo...
quindi, ti saluto, bandierina verde e continua a scrivere

Lunetta

04/08/14, ore 20:44

La mia lady puraaaaaa!
La mia lady... non è più innocente. Non è più pura. Non sei più la mia lady dolce, semplice e ingenua! Anzi lo sei ingenua, e tanto, perché ti sei fatta lasciare abbindolare da Samuru! Che poi, pure Samuru, non me l'aspettavo, davvero!
Comunque.. comunque.. comunque.. Ok, non mi aspettavo una storia così e devo dire che a parte lo shock iniziale, è davvero scritto bene, nel dettaglio, passionale, e come al solito eccessivamente fluff. Sei la dea delle one-shot Fluff. Diciamocelo, nessuno o nessuna ti batte.
Andando avanti, bell'inizio, un litigio per aver detto "no" alla proposta di matrimonio, tipo alla Big Bang Theory, che se la fanno ogni due putante e la risposta è sempre indecisa. Ahah, è stato divertente vedere Riki e Sumi struggersi per migliorare le cose, ma Jules è stata la più intelligente davvero. Stuzzicare così il suo membro. Sedurre così Samuru. E chi resiste? Per fortuna che non sono un tipo perverso.
Andando avanti, sei stata molto brava nella tua prima one shot erotica e a rating rosso, i miei complimenti, lady. Sì, non sei più la mia lady, sei solo la lady. Continua così :)
Ciao ciao
Pi95

25/07/14, ore 16:51

Faccia di Cronus prima di leggere --> 😏
Faccia di Cronus dopo aver letto --> 😱
Julia???? Ma che cosa hai scritto?!??
Una storia così seducente che traspira passione!!!!
Uah veramente mi hai stupito non me l'aspettavo una cosa del genere!!!
Direi che per essere la tua prima storia rossa non è male
Continua così e aspetto presto una tua nuova fic!
Bye bye Cronus

25/07/14, ore 13:42

Eh No! Carissima Julia, non dovresti fargli fare queste zozzate in luoghi pubblici!
Ok lasciando da parte le frasi scherzose. Come stai prima di tutto, te lo chiedo perché è un po' che non pubblicavi una storia su b-daman e fammi dire che quando ho visto il rating la mia espressione era indecifrabile. Passando al capitolo devo dire che Samuru e Jules sono dei pervertiti, povero dravise che è costretto a sopportare certe scene... , per quanto riguarda Riki dovrebbe crescere un po' con la testa e sistemarsi con Sumi ( almeno secondo me). In conclusione devo dire che la fiction mi è piaciuta talmente tanto che mi fa venire voglia di scriverne una su b-daman (anche se adesso sono impegnato con Digimon).
bene credo di aver detto tutto, ti saluto e alla prossima recensione
bye da Meteor