Zbogom, mama...
di Elibettysoul98

27/07/14, ore 01:28

Ohhh ciao sono sempre io quella slovena xD
Comunque anche questa mi piace molto :)
Una piccola curiositá
Come mai usi sempre il personaggio di Croazia? Ti piace particolarmente come nazione?

Fede_Silver

25/07/14, ore 20:30

Ma salveee!
Hai creato una serie sulla Croazia? Con tante angst (spero)? Ti sei guadagnata la mia eterna stima.
Se poi sono tutte così meravigliose, inizierò anche ad adorarti.
Si da il caso infatti che io sia una fanatica dell'angst e una (mezza) croata, se unisci le due cose non posso far altro che amarti.
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione, quindi la recensione non sarà lunga quanto questo capolavoro merita.
Mi è dispiaciuto così tanto per tutti, sei stata grandiosa a descrivere i sentimenti della Nazione protagonista, ma hai fatto chiaramente capire che anche gli altri ne sono usciti distrutti. E con uno stile sublime, tra l'altro. Credo che finirò per aggiungerti negli autori preferiti, non appena avrò l'occasione di testare maggiormente le tue capacità.
Non c'è buon sangue tra Croazia e Serbia fin dall'inizio, eh? Non vanno proprio d'accordo... anche se Vuk, da quel poco che ho letto di lui, non mi sta proprio antipatico.
Mi chiedo se hai intenzione di scrivere solo angst... spero di no, povera Croazia xD Avrà avuto anche dei momenti felici... oh, bè, a me va bene comunque xD
Spero che tornerai presto!
Bye!
Maya-chan