Easy Love
di You_forever

21/01/15, ore 18:39

"Dopo aver risposto ad alcune domande dei fan mi arrivo una notifica ross e maia avevano pubblicato qualcosa.....".
Si, che sarebbe?!
Io voglio saperlo. Che bello sono la prima a recensire.
Hai appena pubblicato il capitolo da quanto ho capito.
Comunque, da quanto tempo eh?!
Era il lontano 1827 che non leggevo un tuo capitolo.
C'è stavo ore, e ore, su. sito a vedere se aggiornavi. E ho continuato così per mesi. Poi però ho smesso, ho perso le speranze, e mi sono rassegnata.
Ma hey, le cose cambiano. Questo vuol dire che le mie preghiere sono state esaudite.
I miracoli esistono sul serio. Non è una leggenda metropolitana ...
Comunque niente, questo capitolo mi è piaciuto molto, non più degli altri, ma mi è piaciuto.
Ma non è colpa tua. O forse si.
Ma è che mi ha lasciata lì, senza continuare. E probabilmente dovrò aspettare un'altro millennio per un nuovo capitolo.
Quindi aspetto con molta, molta, ansia.
Ah e voglio più Raura, sia chiaro. Aspetto un loro bacio/abbraccio/...
Baciiiiiiii

16/11/14, ore 17:51

Hey ciao :D !
Scusa se recensisco così in ritardo, ma ho avuto pochissimo tempo...
Comunque, il capitolo è davvero bello e mi piace molto!
L'idea dei tweet è proprio carina e penso che sia stata una cosa molto interessante da aggiungere nella storia.
Spero che aggiornerai presto, perché sono curiosa di sapere cosa succederà!
Baci

10/11/14, ore 20:42

carinissimo...ahahahha
Il fatto di twitter,mi è piaciuto...
Ahahah molto simpatico.
Comunque ti mando un bacio e spero che aggiornerai presto

18/10/14, ore 15:56

Aww che cuccioli ahahahhahah
Spero che continuerai prestissimo...un bacio a presto.

17/10/14, ore 18:03

Che bel capitolo! Mi piace :)!
Sono felice che tu abbia aggiornato, perché questa storia è proprio carina. Scusa il ritardo, ma ho un sacco di compiti e non riesco a recensire in tempo :( .
Sei proprio brava a scrivere e l'idea della storia è originale e dolce.
Bye bye Maia! Ross e Laura sono fatti l'uno per l'altra, mi dispiace per te (non così tanto, in realtà) ma è così!
E adesso chi è questo Alex? Spero che non si metta tra Ross e Laura, che sono dolcissimi *.*.
Ross geloso è davvero divertente e sono curiosissima di sapere cosa succederà!
Spero che aggiornerai presto, baci :)

14/10/14, ore 23:04

Oh mamma raia nooo ahagaha comunque alleluja laura l ha capito aspetto il prossimo capitolo baci

13/10/14, ore 20:57

Yeee hai aggiornato :D !!!
Mi piace questa storia e sono felice di aver potuto leggere il nuovo capitolo, che è davvero carino!
Ma Ross, cosa combini??? Perché hai baciato Maia?!?
Grrr.... Ahahaha :P
Che dolce Laura <3
Non vedo l'ora che aggiorni! Baci :)

13/10/14, ore 20:37

E io specifico Adoro Maia (ahahahhaahha ma sono brava a fingere?) Comunqueeee....perchè Ross si fa toccare da questa capraa? (ma che cattivaaa!!)
Spero che aggiornerai presto...abbiamo aspettato tanto questo capitolo un bacione. A presto ciauu!
Ps: mi è piaciuto tanto :)

04/09/14, ore 18:43

Capitolo davvero bello! Questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Secondo me la persona che alla fine mette la mano sulla spalla di Ross è Maia, però non ne sono sicura. La scena con Laura, Vanessa e Rydel è davvero dolce e simpatica :-) .
Mi piace il modo semplice in cui scrivi e anche la storia mi piace! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere cosa succederà :-D .
Ciaoo :-)

03/09/14, ore 18:18

Questo capitolo è davvero dolce! Aaaw che carini Ross e Laura!!!
Ahahahaha :-D .
Mi piace la storia e anche come scrivi : sei precisa, scrivi in modo semplice ma incisivo (forse te l'ho già detto, ma è una caratteristica importante del tuo modo di scrivere).
Solo una cosa : alla fine del secondo capitolo c'è scritto che Laura si nasconde (anzi si rannicchia) quando qualcuno entra in camera sua e di sua sorella. In questo capitolo la scena non continua, perchè la narrazione comincia dal punto di vista di Rydel. Quindi volevo chiederti : cosa è successo? Perché Laura sperava fosse solo un incubo?
Mi piacerebbe sapere se spiegherai quella situazione nei prossimi capitoli o se semplicemente ho capito male io, mentre leggevo. Te lo chiedo perché la fine dello scorso capitolo mi ha davvero incuriosita!
In ogni caso la storia è davvero carina e spero che continuerai presto :-) ! Chissà che cosa vorrà Maia da Ross... Sono curiosa!
Ciaoo :-D

03/09/14, ore 18:08

Bellissimo!!!!! Non vedo l'ora che continui <3
Un bacio
RauraLove_R5

03/09/14, ore 17:20

oddio...cosa vorrà questa....stupenda ragazza (maia) che io amo alla follia (nhaaa,bugiarda!) ahahahha comunque mi piace il capitolo,anche se corto.
Spero che aggiornerai presto.
Quando aggiornerai? ahahahhah
Comunque a presto..ti mando un bacione.

20/08/14, ore 17:33

Ciao :-) ho appena letto tutti e due i capitoli, e devo dire che questa storia è davvero carina e originale. Mi piace!
Non vedo l'ora che continui :-)
Ciaooo

20/08/14, ore 00:31

Sembra interessante non vedo l ora che laura e ross si mettono insieme aspetto il prossimo capitolo baci

19/08/14, ore 10:33

Ehiiii ciao💕 Ho letto la tua ff e devo dire che mi incuriosisce un sacco. Mi piace l'originalità della tua storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si vedranno. L'unica minuscola cosa che potresti fare per migliorarla è magari descrivere un po' di più le emozioni dei protagonisti ma per il resto è bellissima così. Aggiorna prestissimo, un bacio