Quella volta che Freddie rischiò di diventare sordo e Sam si innamorò di lui
di Soly_D

Ho pensato più o meno alla stessa cosa quando ho immaginato la scena.Complimenti come sempre, é molto bell,descrivi perfettamente cosa possano pensare entrambi,brava.

Carina davvero questa flash! Mi ricordavo anch'io,di qunado Sam aveva detto che Freddie, aveva incominciato a piacerle dopo aver sbattuto contro un idrante ma a quanto pare il suo ferimento è stato involtario (o almeno lo è stata la sua gravità). E' un pò strano certo che una si innamori di un ragazzo,vedendolo sanguinaante (per colpa sua!)ma in fondo è di Sam Puckett che stiamo parlando no? Fanne altre così! Auuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Okay, non ci posso credere! Io ho pensato la stessa cosa xD quindi immagina la mia faccia mentre leggevo. Che dire, trovo più carini Carly e Freddie, ma lui è Sam sono ugualmente teneri. Cavolo, quel povero ragazzo l'hai fatto morire dissanguato, ma DETTAGLI xD
Alla prossima, Soly! ߘ😘💜
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 08:39 pm)

Oh Mammina ma allora non abbiamo in comune solo la passione per le stesse (o quasi xD) coppie di One Piece *-*
Soly-Chan! :D (Ihihih Posso chiamarti così?? ^^) Ciao! ^_^
Io non so se essere felice o se essere straultramega felice ^__^ Anche tu sei appassionata di iCarly!? e di Seddie!?!? *__*
Ma sei grande! Io adoro iCarly, ed AMO Seddie ❤ ❤ ❤
Il loro rapporto odio-amore, le loro gag divertentissime, ed i loro adorabili baci sparsi un po per tutta la serie mi hanno fatto innamorare di loro di loro due come coppia fin dalla prima volta che vidi iCarly :)
E... Freddie può ammettere altre mille volte di essere cotto perso di Carly, ma io e tutte le fan di Seddie sappiamo bene che lui ama solo la biondina ribelle ❤
Ed ora fammi un po vedere cosa posso dire su questa Fanfic ^_-
Mi stavo riguardando l'episodio che hai citato nel tuo angolo autrice proprio ieri sera e per l'ennesima volta mi sono richiesta: "Chissà come sarebbe vedere la scena descritta da Sam..." :)... Poi oggi pomeriggio apro EFP e nella sezione iCarly trovo la tua FF :D
Ahahahahahah è veramente carinissima, ed ovviamente un sorriso me lo ha strappato, pur essendo priva di dialoghi XD
E poi, bhe, è proprio nello stile della nostra Pucket sorridere e godere nel vedere il suo puffo soffrire ;3
Eheheh Ok d'accordo, direi che ti ho rotto abbastanza, quindi taglio la corda ^_-
Ancora complimentissimi ed alla prossima! :3
Un grande abbraccio! <3
Ary_aliasNicoRobin99

Carina come storia ma non ha un fine logico diciamo....