Sometimes you can't make it on your own
di jessthesohodoll

06/08/14, ore 13:43

Oh, OH, O H.
Questa si che è roba forte, autrice bellissima che scrive cose bellissime!
I miei complimenti davvero, mi ha preso moltissimo e quando è finita ero tipo: " Ma... Ma... Ma... " Questo per dirti che mi hai preso assai e vorrei tanto leggere qualcos'altro di tuo, cosa che farò sicuramente, non temere.
Io sono una Skyeward shipper ma in questa OS... mhm, non ci sono parole per descrivere questi due patatini.
I miei complimenti davvero, sei proprio brava!

26/07/14, ore 02:14

*controlla l'ora*
Oh beh, recensisco lo stesso.
Ammetto di aver aperto per caso EFP (stavo guardando drama coreani) e non potevo non controllare se -finalmente- ci fossero tue nuove storie!
E poi lo ammetto, l'ultima di AoS che ho letto finiva con Ward che regalava una scimmietta a Fitz prima di suicidarsi.
Danazione, ero terribilmente scossa! T.T
(il mio) Ward non puņ morire!
#StandWithWard
Ok, ora la smetto.
Ammetto che questa storia mi ha colpito.
Mi aspettavo Skye, non Fitz, oppure tutti e due.
Non riesco a credere che Skye e Simmons siano arrabbiate con Grant.
In ogni caso amo il rapporto tra i nostri due agenti! :3
Ahah, ma Ward non ha protestato riguardo al badge da agente di livello 1? :)

Passando ai post alert:
Yeee attendo i capitoli dele tue long che seguo (letters from hell and redemption of a broken heart)

e poi ci vorrebbe un seguito dei party (mi spiace non riesco a scrivere quelle due parole che credo siano francesi, di significato per me oscuro)
me li immagino tutti insieme a fare qualcosa...che ne so, una grigliata? Una partita a Risiko?

Non mi resta che attendere ;)
Baci baci
-DoctorChi

25/07/14, ore 18:43

Jess, avvisa la prossima volta che sparisci nel nulla per settimane, ho seriamente pensato in successione che: fossi fuggiata a gambe levate; che fossi stata rapita; e che i rapitori venissero da un'altro pianeta (Asgard? Bah, forse).

A parte gli scherzi, la Shot e molto carina, anche se (mi pare) che tu ne abbia fatte altr sull'uscita di Ward dalla prigione, solo che veniva Skye, ma non è un problema.

Anche tu i manoscritti su carta? Pure io, sempre, poi li scannerizzo e infine li riscrivo su Word e poi pubblico.
Ciao-Ciao cara, e la prossima volta (ti prego?) evita di farmi venire un infarto.

Lilian