Redemption
di _wilia

09/08/14, ore 16:27

allora, ho già notato nell'altra long che il tuo stile mi piace molto, è pulito, mi piace.
Le coppie het del pottenverse che mi piacciono sono poche e guarda caso sono le coppie Oscure (Narcissa/Lucius, Bellatrix/Rodolpus come canon oppure Bella/Barty Jr)
scrivi una Bella/Rod? Roddy è un personaggio molto sottovalutato nel pairing italiano
Allora tornando alla storia, Narcissa è un personaggio che mi piace è uno dei personaggi che, in genere, si rende con fin troppa superficialità
Non si colgono le sfumature (oddio nelle long è molto difficile dipende anche dal tipo di personaggio che ti "serve") ma io per le oneshot sono MOLTO esigente, posso leggere long n cui Tom Riddle si mette a sbaciucchiare Harry in maniera assolutamente OOC ma nelle oneshot, quando le leggo, mi piace vedere uno spaccato realistico dei personaggi.
Narcissa è moglie, madre, amante, donna forte, sorella e chissà quale altra sfumatura.
La tua Narcissa si può distaccare dal Canon ma chissà.. può essere che nel canon abbia mantenuto la facciata, che non sia mai stata felice, sappiamo pochissimo di lei.
La tua Narcissa è tratteggiata in maniera sublime e comunque sei riuscita a cogliere l'unica cosa che mi interessa nelle storie del Fandom: La credibilità!
brava