Alone man
di alicyana

11/01/13, ore 09:05

Splendida one-shot su Matsuka e Keith, in effetti danno poco rilievo al loro rapporto ed e' una cosa che mi e' dispiaciuto tantissimo, gli danno importanza solo nella puntata in cui muore e cio' non basta essendo un personaggio che rimane affianco a Keith per un periodo non indifferente. Ma proprio quando e morto, finalmente Keith sembra dare importajza al povero Matsuka, sarebbe stato bello se in quel punto avesse almeno versato solo una lacrima, anche se torna tra i suoi pensieri prima di morire anche lui.
P.S. Felicissima di trovare qualcuno a qui e' piaciuto o semplicemente conosce questo anime, si direbbe che nessuno lo conosca e cio' e' davvero un peccato, considero questo anime tra i piu' belli che ho visto e secondo me avrebbero dovuto dargli molta importanza ^^

12/09/08, ore 12:12

*__* benvenuta nella sezione! Io e Pé ci sentivamo sole ed abbandonate (XD), ma finalmente ora siamo in 3!
Una storia molto carina nella sua brevità su quel rapporto particolarissimo che c'è tra Keith e Matsuka (e che io trovo terribilmente pucciosi, insieme! :3).
Spero davvero che scriverai qualcos'altro su questa serie perché, come hai detto anche tu, ci sono un sacco di bellissimi personaggi da approfondire!

07/09/08, ore 20:33

Mamma mia... quando ho visto che c'era una terza ff su questo fantastico anime, quasi non ci credevo. Invece... sono proprio contenta che pure qualcun altro l'abbia visto e abbia deciso di scriverci su, perchè ci sono decisamente un sacco di buoni spunti.
Per quel che riguarda la fanfiction, mi è piaciuta e mi è sembrata molto IC. Il rapporto che c'è fra quei due è molto più complesso di ciò che possa realmente apparire e sono certa che Matsuka gli servisse molto più che non soltanto come "guardia del corpo", ma a renderlo più umano. Complimenti! ^^