The adventure.
di Layla

20/12/14, ore 12:40

Bellissimo finale! Spero ci sia ancora un seguito...é che Tom e Mark tornino in armonia!

07/12/14, ore 17:51

Di niente! Mi fa piacere far sapere quanto mi piacciano le storie che leggo ma molto spesso leggo in fretta e per mancanza di tempo non scrivo recensioni capitolo per capitolo...a quel punto poi faccio una recensione generale alla fine! Come già ti ho detto, la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli. A presto!

29/11/14, ore 01:05

È sempre bellissimo leggere quello che scrivi....lascia sempre un certo sapore di stupore e meraviglia alla.fine.....perdonami se non recensito prima gli altri capitoli ma li ho letti quasi tutti di un fiato! Le descrizioni del pianeta di origine della priprincipessa hanno reso alla perfezione l'idea di "diverso posto in cui vivere", anche se Ava/Jen non ha perso mai la sua forza e il suo coraggio da un pianeta all'aloro. ..spero non sia finita perché sarebbe una TRAGEDIA! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...solo curiosa di sapere che fine fa Mr.DeLonge! :)