Troppe cose che non sai di me.
di weareinmondovisione

30/07/14, ore 10:25

Sono sempre io!
Allora questo capitolo è ben strutturato e anche scritto meglio!
Anche se forse è ancora un po' corto.
Dopo i discorsi diretti prova ad aggiungere frasi come "disse" "urló" "pensó", te lo dico perché anche io ho ricevuto questa critica e mi è stata d'aiuto.
Inoltre calca di più sulle descrizioni, anche per quanto riguarda l'esame che hai completamente saltato, ti aiutano ad allungare la storia e il lettore immagina meglio i luoghi che tu descrivi.
E ripeto, cambia stile e colore alla scrittura perché diventa un'impresa leggerla!
Nonostante io abbia scritto varie critiche, la storia mi piace, però non capisco perché parlano in un certo dialetto, meridionale penso, se hanno nomi inglesi..
Comunque, leggerò sicuramente il prossimo capitolo, complimenti :)

30/07/14, ore 10:16

Hei ciao, sono @larrysselfies su Twitter!
Ho appena letto il tuo primo "capitolo" o meglio chiamarlo "prologo" perché è un po' corto.
Inizio dalle due sole critiche.
Uno, non ho ben capito la serie di domande e se fossi in te cercherei di finire il capitolo in modo più spiazzante per lasciare il lettore con suspence e lo invoglia a leggere il capitolo successivo.
Due, usa più virgole e meno punti, perché certe frasi si collegherebbero di più!
Di positivo c'è tutto il resto, anche se non ho ben chiara la situazione mi è piaciuto questo "dubbio" nella prima parte, sicuramente vado a leggere e recensire il secondo capitolo!
Mi piace anche il modo di scrivere, complimenti.
(Cambierei solo il colore del testo ahah).

27/07/14, ore 23:20

Bello come inizio :) La storia sembra interessante, il prologo mi è piaciuto molto e anche questo capitolo. Aspetto il prossimo eh! :)