Gli incontri pił importanti sono gią combinati
di El3da

Idea molto carina . Mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita a raccogliere e descrivere i possibili dettagli e l'essenza stessa di un incontro . Un incontro vero , di anime, personalità anche diverse, che trovano un punto comune ... un incontro casuale per destino che però, diventa conoscenza vera per scelta :) .
One shot particolare , scritta nel medesimo modo e davvero piacevole da leggere .
Il susseguirsi della narrazione nei suoi tempi , e entro gli spazi e le dinamiche che hai dato al racconto, era coinvolgente ed intenso , ed il fatto che tu sia riuscita a dare un tocco deciso ad ogni sfumatura di ogni sensazione descritta, ha arricchito la storia nella sua forma di insieme dandole, densità e corposità ... e questo anche con i personaggi ed i sentimenti provati :) ... Un equilibrio perfetto tra Romanticismo, passionalità ed altri tranti piccoli dettagli che hai colto e ''messo in vivo''   !
Ti faccio ancora una volta i compliemnti , per questa tua nuova storia,  sperando di vederti presto tra gli aggiornamenti di Efp :)) ... Ancora brava e a presto

Ah, ben tornata, hai fatto presto e meno male dico io.
Bella storia, come sempre, romantica e passionale.
Meno complicata e sofferta rispetto alle precedenti, ms pur sempre bellissima.
Grazie ancora, a presto ciao.