Seddie: agitare bene prima dell’uso
di Soly_D

08/08/21, ore 18:13

Ciao e complimenti per questa meravigliosa fanfic. Trovo che sia scritta molto bene, nessun errore, scorrevole, divertente... eh, sì, effettivamente (nella serie) avrebbero potuto ampliare meglio la storia fra Freddie e Sam (non che siano mancati eventuali accenni al di fuori di quelle 4 puntate). Ad ogni modo, grazie per aver scritto questa piccola perla che aggiunge un qualcosa in più! :)

08/09/16, ore 21:57

La storia è un po' corta, ok...ma è bellissima l'idea del “medicinale seddie”!!!!
Io non l'avrei mai avuta un'idea del genere!
Davvero complimenti!!!

24/03/15, ore 20:03

Seddie *.* OMG li amo *.* in ogni caso la storia è s-t-u-p-e-n-d-a <3 complimenti <3
Katie

29/07/14, ore 15:48

Sai, dicono che quando trovi qualcuno che ti ami veramente per quello che sei puoi essere te stesso quella persona. E penso sia esattamente quello che hanno voluto sottolineare nel rapporto tra Freddie e Sam.
Sam non è mai stata dolce, soprattutto con Freddie, ma ha dimostrato in più occasioni la vera se; ad esempio con Carly. Credo che hanno sempre voluto sottolineare questo aspetto, e beh secondo me Sam innamorata è realmente dolcissima :3 con il tempo il personaggio di Sam cambia, cresce...non so se ti è capitato di vedere Sam e Cat, beh Sam esclama vedendo entrare in casa sua il ragazzino Dice:'vieni dalla zia Sam bambolotto' o qualcosa del genere!
Anyway amo questa FF, ci sono rimasta veramente male per la poca durata del loro rapporto, perciò questo tuo prodotto calza a pennello.
Scritta bene e in maniera scorrevole non posso fare altro che farti i miei complimenti!
Ah, scusa per la mia recensione chilometrica!
Ancora complimenti.
A presto,
Saphira96

28/07/14, ore 18:47

Davvero molto bella questa fic. Hai espresso benissimo le sensazioni di Sam e Freddie nei momenti salienti, della loro relazione (che è davvero durata troppo poco). Una curiosità: «Allora, Freddie, sei ancora convinto di voler stare con m−mmmmh! Avevo detto niente baci in pubblico, razza d’idiota!». Chi c'era con loro?Non hai fatto menzione di nessun altro,certo che per rispondere così dopo essere stata baciata dal tuo neo-ragazzo... Molto divertente anche il fatto della polpetta. La parte finale è molto romantica,con quelle bugie causate dall'orgoglio e subito smascherate dall'amore, pare che abbiano "allungato"un pò di più la loro relazione forse tutta la notte... Sai che ti dico?Questa storia va fra le ricordate! Continua così! Ancora complimenti e auuuuuuuuuuu da Farkas!

27/07/14, ore 13:01

OMG! *-* Una nuova Seddie!? Soly tu stai iniziando a viziarmi troppo ^3^
Ahahah Direi proprio che questa fanfic è mille volte (anzi, un miliardo di volte ^^) meglio di un foglio illustrative per medicinali, non a caso è già finita tra le preferite ^_-
L'ho trovata molto divertente per alcune parti come "Avevo detto niente baci in pubblico, razza d’idiota!", e soprattutto molto dolce nelle sue tre tappe *.*
Li hai resi proprio come sono nella realtà: teneri con il loro punzecchiarsi a vicenda, ma non troppo, come è giusto che sia, e poi la scrittura è come sempre perfetta e priva di qualsiasi tipo di errori xD
E poi, sono d'accordissimo con te: sono stati insieme solo per le prime 4 puntate della 5a stagione, regalandoci momenti divertentissimi e momenti da fangirlamento totale, e poi così all'improvviso, si sono lasciati O_O
Proprio a mo di usa e getta, accidenti...
Comunque con le ff possiamo fare quello che ci pare, anche farli tornare insieme <3
A tal proposito, compiti delle vacanze permettendo oggi mi dedicherò alla realizzazione della mia prima Seddie ^_^
Va bene, di nuovo complimentissimi Soly, per questa stupenda Fanfic ;3
Un abbraccio ed alla prossima! ;)

Ary_aliasNicoRobin99

27/07/14, ore 01:12