Ricominciare - Deadly Night Shadows
di MidnightCris

22/02/17, ore 23:55

😍😍😍😍 questo capitolo è ancora più bello! 😍

20/02/17, ore 19:14

Ciao! Posso dirti che ti amo, o è troppo prematuro? No davvero, io amo questa storia e amo il modo in cui scrivi. È una splendida storia tra le più belle che abbia mai letto, e io leggo continuamente. Mi ha preso fin da subito, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, aggiorna presto mi raccomando, un bacio dalla tua innamorata 😂❤

20/02/17, ore 15:17

Come vedo il loro incontro? Una bella bomba atomica. Secondo me Raya gli farà il culo :3

03/02/17, ore 23:05

Omg ho pianto :(. Ti prego aggiorna in prima possibile. :) <3
Amo la tua storia.

03/02/17, ore 21:25

Coincedenze della vita, il nome del mio account è proprio fuoco fatuo, incredibile...
Comunque volevo dirti che la tua storia mi piace molto, anche se ci sono delle piccole pecche che vorrei farti notare: a volte mi sembra come se delle parti importanti vengano un pochino trascurate. Mi spiego, a volte avviene tutto troppo velocemente e devo rileggere due volte per afferrare bene tutti i dettagli. A parte questo, apprezzo veramente la piega che sta prendendo la storia: è originale, accattivante, mi piace l'intreccio di relazioni tra i vari personaggi e per ovvi motivi adoro tutto ciò che riguarda i fuochi fatui. Il mio unico consiglio è magari di soffermarti un po' di più sulle descrizioni, approfondendo bene tutti i passaggi (soprattutto quando c'è una lotta/chiarimento/evento chiave) senza preoccuparti della lunghezza dei capitoli. Tanti complimenti, non mollare!!

P.S. amo le foto ad inizio capitolo ;)

23/01/17, ore 16:02

Che dire?
​Stavo cercando qualcosa da leggere e mi sono imbattuta nella tua storia.
​Ora, non so veramente scrivere delle belle recensioni (scrivo sempre le stesse cose ^^") però ci tenevo a dirti  che la sto adorando *^*
​Adoro tutti i personaggi, dal primo all'ultimo, adoro il tuo stile di scrittura e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
​Ah, sì... non ricordo in quale capitolo, mi sembra uno dei primi (scusa, ma lo letta così, tutto d'un fiato, e non ho fatto molto caso ai capitoli... a parte all'ultimo naturalmente, sigh ;-; ) quando hai fatto un paragone con "Alice in Wonderland" ecco lì, forse lì ho cominciato ad amarti XD

07/10/16, ore 04:42

Ciao! Ho appena finito di leggere questa storia, mi sta piacendo molto. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ti prego aggiorna presto! 😘

08/09/16, ore 16:21

Ti prego aggiorna presto, la storia mi piace un sacco e già sto iniziando a farmi film mentali e le ship anche senza sapere i nomi della maggior parte dei personaggi ma questi sono solo dettagli. Spero che aggiorni presto un bacio ciao.

29/05/16, ore 19:27

Riciao :D

La prima cosa che ho notato è che il capitolo era molto più lungo, cosa che credimi fa sempre molto piacere ;).
Secondo voglio anch'io le lasagne fatte in casa!
La storia mi prende sempre più e non vedo l'ora di scoprire chi sia Grant Wyndham.
Non mi dilungo troppo, si vede che dal capitolo precedente l'impaginazione è migliorata e non ho trovato gravi errori.

Al prossimo capitolo,

Dd

29/05/16, ore 19:13

Ciao :D
allora mi ritrovo come al solito alla perenne ricerca di nuove storie da leggere e la tua mi ha incuriosito.
Il primo capitolo è abbastanza semplice e introduci molto velocemente il passato e la condizione "particolare" della protagonista. Non ho ancora letto i prossimi capitoli ma sono comunque invogliata a farlo da questa tua introduzione.
So di essere una rompi ma se non di da fastidio vorrei darti alcuni consigli. Dato che il capitolo è abbastanza corto sarebbe meglio curare l'impaginazione, che in un certo senso è il tuo biglietto da visita nei confronti dei tuoi lettori.
Prova ad andare a capo prima di ogni discorso diretto e il testo si armonizzerà sicuramente meglio. Gravi errori di grammatica non ne ho notati, alcuni verbi che sarebbero stati meglio in un altro tempo verbale e un accento sulla "o" di po'.

Ok dopo questo romanzo vado a leggere il seguito!!
( spero non sia il fratello, anche se sicuramente è lui!
I personaggi a cui mi affeziono anche solo minimamente muoiono sempre :'( )

Ciao e buona serata

Dd

01/08/14, ore 20:07

Okay okay,è da una vita che non entro su EFP. Da tempo non trovavo nulla che mi ispirasse tanto da dire: 'diamine, questa fic mi ha proprio preso'. Ma ora, dopo aver letto questi due capitoli posso dire: Diamine, questa fic mi ha preso!
Ora sono curiosa di leggere il 3 capitolo u.u