Io, Il Mondo e Mio Fratello
di supersara

02/08/12, ore 14:39

wow, è molto dolce e allo stesso tempo romantica!
mi hai davvero commosso, mi sono messa a piangere, e ho letto mangiando dei pop-corn, sembrava fossi al cinema, dopotutto la tua storia mi è scorsa davanti agli occhi come un film!
hai un talento naturale, e sei davvero brava!
non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia!
Brava, davvero brava!
e inoltre non hai fatto un singolo errore, sei una brava perfettina della grammatica!
hai fatto capire benissimo che Roy odia il fratello, ma allo stesso tempo vorrebbe togliere di mezzo questo odio!
mi complimento ancora con te, sei stata davvero brava!
Miki a sostenere Roy?
e si, lei non può mancare nelle storie!
come sono tolzi tolzi quei due insieme!
tolzi tolzi vuol dire dolci dolci.
si, lo so' ho un linguaggio strano, e molto adatto alle pazze come me!
questa è la prima volta che parlo seriamente, sei riuscita a farmi compiere questo miracolo!!!!!
ora scappo, e scusa per le poche parole!
Chu!

27/11/11, ore 14:33

Ciao ^^
So che questa storia è vecchia ma è davvero fantastica !
Fra tutte quelle di Roy e Piter questa è la migliore !
Adoro la rabbia mista ad orgoglio che prova roy nei confronti del fratello ed è grazie a questo cartone che mi sono appassionata al calcio !!
Però devo aggungere che fino ad oggi, non avevo mai capito il significato della squadra del cuore !
Davvero davvero complimenti !!
Un bacione ciaooo !!

02/11/11, ore 15:13

Interessante mi piace questa storia perche non e fai un altra sai scrivere molto bene e sai rendere suspance alla storia. dan

15/01/11, ore 18:06

Ke bella è stupendissima questa ff. Bellissima davvero, io nn sapevo che poi Roy giocava nella Juve: lo vedevo qualke anno fa su Italia 1, ma nn mi ricordo di aver visto km finiva...
Kmq questo anime mi piaceva un casino e la tua ff è assolutamente alla sua altezza.
Il mio personaggio preferito è Roy ovviamente, me n'ero innamorata. Mi piacerebbe rivedermi tutte le puntate (sapevo pure la canzoncina a memoria purtroppo nn me la ricordo +) Complimenti sia per la tua ff, sia per il tuo buon gusto in fatto di anime!!! Ciao :)))
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 06:08 pm)

31/12/08, ore 11:34

mi è piaciuta la tua storia mi fa piangere è molto molto bella no quelle che scrive mia sorrella totta91 . E ti volevo dirti come si comincia una storia? CONTINUA COSì......

09/09/08, ore 00:16

bella questa one-shot, complimenti! hai analizzato alla grande il rapporto Kyosuke (o Roy) - Seisuke (Peter), partendo dall'infanzia, quando Seisuke è l'idolo, il fratello da imitare, fino al'affermazione di Kyosuke, che da semplice sconosciuto (o meglio, è solo il fratellino minore del grande Kanou) diventa un alciatore professionista.
hai sottolineato la voglia di crescere, di superare l'ostacolo che pova Roy, ed il risultato è davvero piacevole! e poi, in fondo, testa arancione è un idolo! la metterò fra i preferiti!
bella, dall'inizio alla fine (il riferimento alla "squadra del cuore")! complimenti,
Vale