Cage
di Halloween_

18/01/15, ore 13:08

Il manga è davvero delizioso ma purtroppo, devo ammettere che a me piace la coppia: Blood e Alice. Oppure Julius Alice.
Questa intimità familiare è molto rilassante, fratello e sorella che ssi adorano e non cercano di ammazzarsi l'un l'altra, è una cosa che trovo addirittura dolce.
Le apparenze, con loro due, ingannano. Si vogliono bene e si vede. Nessun errore ho notato e tutto scorre veloce e senza intoppi.

26/11/14, ore 02:10

Letta tutta d'un fiato ! E fortuna che l'ho letta ora e non due giorni fa prima di finire la serie ! Sennò spoiler sui fratelli ! Hai ricostruito ciò che si sono detti quando Alice li ha visti insieme la prima volta secondo me XD e se non è cosi ci sta benissimo !

26/07/14, ore 22:43

E' da millantamilapatata anni che non recensivo una fic. Spero di non risultare
banale o ridicola.

Camy, Mia Unica e Sola Genia, ci tengo a informarti che hai scritto un'altra meraviglia.
Degna di te. Ho già tessuto le mie lodi su questa fic in chat su fb, ma ci tenevo
a rinnovarti i miei più profondi complimenti, e non finirò mai di ripeterti di quanto io ti
ammiri come autrice.
Eri già bravissima, ma sembra che tu abbia subito un ulteriore miglioramento. Trovo che il
tuo stile stia diventando man mano più personale, ed è una cosa positivissima.
Ma passiamo alla fic, eh?
Allora, è stata come una ventata d'aria fresca che mi ha sferzato delicatamente il viso.
La maniera in cui hai descritto l'ambientazione l'ho trovata articolata benissimo, sembrava così vivida, quasi
un'immagine proiettata direttamente nella testa. I dialoghi dei due personaggi li ho trovati così azzeccati e scorrevoli,
un discorso che fluiva come un fiume. Non so, mi piace quando un pg ha sempre la risposta pronta.
E Blood e Vivaldi sono ottimi. Inoltre, il titolo l'ho trovo adattissimo: intrecciato con la frase della regina "Alice
non può essere ingabbiata".
Il lessico era perfetto, appropriato e pulito, nessun intrippo arabesco che ha inceppato la lettura.
Tutto fluido, perfetto. Come sai, adoro alla follia il tuo stile, non finirò mai di dirtelo.
Le tue specialità sono sicuramente le descrizioni e le caratterizzazioni dei pg, sì. Sai gestire
al dettaglio entrambe le cose, e il modo in cui narri è così coinvolgente e suggestivo che non ti
stuferesti mai di leggere. Si diventa lettori avidi, davanti a una tua storia.
Non so che altro dire, davvero. Diventi sempre più brava, e la mia ammirazione per te
cresce ogni volta di più.
Ok, questa recensione non basterà per compensare questo tuo lavoro superlativo, ma ci
ho provato, e spero di averti fatto piacere XD
Ora vado a spulciare qualche tua fic su Magi :'D

Ci sentiamo su faccialibro, Comparae-Carota-Peperonizzato <3

La tua Comparae-Broccocciolo (unione fra Broccolo e Ghiacciolo, che fantasia-)