Chi ha incastrato Peter Pan?
di La_Sakura

07/06/10, ore 15:41

già il prologo,mi piace parecchio,è molto interessante.Hai descritto benissimo i movimenti dell'assassino e i suoi pensieri.Sai che,leggendo la parte finale,sembra che,l'assassino,sia sanae?Ma soprattutto,ci tengo a dirti,una cosa sola:grazie per aver realizzato il mio sogno
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 02:59 pm)

14/12/08, ore 14:31

Questo giallo è bellissimo e credimi da quando hai iniziato a scriverlo mi sto scervellando per capire chi è quel bastardo/a che ha fatto questo a Tsuby.Fin dal secondo capitolo ho sospettato di Kumi c'erano troppe cose che non mi quadravano e poi non riuscivo a capire come dopo una simile tragedia potesse avere tanto appetito.Ammetto che ho sospettato anche di Tom ad un certo punto ma come complice di Kumi visto che a sparare a quanto pare è stata una donna.Rosmary mi ha colto di sorpresa non l'ho mai digerita nell'anime e non ho proprio pensato a lei.Che dire aspetto con ansia di sapere la verità

20/09/08, ore 17:09

Ciao, complimenti per l'originalità del soggetto, non oso dire che hai realizzato i sogni più reconditi della mia adolescenza, ma ci andiamo vicino! Mi raccomando aggiorna costantemente, non puoi lasciare troppo tempo tra un capitolo e l'altro, o si rischia di perdere il filo, abbi pazienza, ma alla mia "veneranda" età ciò è possibile!!!

09/09/08, ore 11:30

Cara Sakura, sono rimasta sorpresa di leggere questo tuo scoppiettante ritorno...mi hai già ucciso la povera Only. Comunque la scelta di accoppare il capitano mi intriga (*schiva oggetto contundente lanciato da Only*) e sarebbe interessante se si scoprisse che l'assassino è proprio la sua devota fidanzata. Attendo di leggere il seguito. Buon ritorno.

06/09/08, ore 19:28

Ma daaaaiii che belluuu... finalmente è morto *O* *Sol che balla allegramente facendo trenino con spumante in mano*
Un attimo di serietà. Uh bentornata sorellina! Questa fic è carinissima e sin da subito prende, tanto che mi son chiesta chi possa essere l'assassino... per un pelo ho creduto potesse essere Sanae su mentite spoglieXD Ma comunque... ora sono curiosissima.

06/09/08, ore 19:14

MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Goduria ASSOLUTA!
XD ovviamente io sono una di quelle che patteggia allegramente per la dipartita del numero dieci, stappando spumante! LOL
*_* La mia Bet(t)uzza è tornata e ne sono felicissima! E' bello riaverti tra noi e con che storia intrigante! *ghgh*
Che poi, io ADORO i gialli! Quindi, non vedo l'ora di leggere il continuo (soprattutto per sapere che idea malsana ti è balzata in mente riguardo l'assassino! XDDD Io ricordo ancora la nostra discussione su MSN a riguardo!).
Forza, tessò, stupiscici! Luv

06/09/08, ore 16:07

ARGH!!!Ma tu lo odio proprio allora?!?!Me lo hai ammazzato così a sangue freddo! Non ti senti in colpa? Nemmeno un po'? Per me intendo... OK. Mi riprendo. Prima cosa: wow che sorpresa! Non mi aspettavo questo rientro, non così presto, sono davvero contenta e lo sai perché? Perché hai una fantasia incredibile, pure i gialli t'inventi! Seconda cosa: nonostante tu abbia ammazzato quell'anima candida di Tsubasa (guarda un po', nel mucchio è uscito proprio lui eh? XD... che poi un particina minuscola di me vuole credere che sia ferito, povera scema eh?XD) questo prologo mi ha incuriosita moltissimo, ora esigo giustizia per il povero capitano (certo che anche stavolta la tratti con in guanti a Sanae... mannaggia a te!). Ultima: questo primo cap è scritto benissimo e in maniera avvincente, ci sono descrizioni ridotte al minimo per evidenziare cosa sta accadendo e la mente dell'assassino (chi è? cipcip). Bentornata quindi Sakuretta bella... ma non è che alla fine me lo resusciti? XD Immagino che questa sarà la prima e sola recensione che riceverai in favore del compianto estinto... XD