Daemonia Nymphe
di Fantasiiana

08/09/14, ore 12:39

Questa decisamente mi ispira!
Devi sapere che io sono una grandissima appassionata di mitologia greca e latina! Mi piace anche lo stile simil- poetico e adoro il simbolismo.
il prologo è breve ma intenso, comunque incuriosisce e cattura certamente l'attenzione! Mi piace

04/08/14, ore 12:52

Un inizio breve, ma molto bello! Crea decisamente l'interesse giusto per la storia. La ragazza, beh, è chiaramente Persefone, quanto agli altri due ... sospetto che si tratti di Ipnos e Thanatos. Adesso passo al prossimo, sono proprio curiosa di sapere come andranno le cose!

27/07/14, ore 22:38

CIAO!!! =D
Cavoli! Non me l'aspettavo, così all'improvviso.
Come primo impatto è... buona, insomma.... ti fa restare col fiato sospeso e l'insistente pensiero "Oddei! Oddei! Come va avanti!? come!? COME!!!!!!!!!????????" mi Piace e parecchio.
NICO: Bello, un'altra ff che parla dei miei XD
IO: sono curiosissimissima di sapere come va avanti e di scoprire se il caro Possy ha un ruolo o è scartato come al solito ^^
NICO: Già, non c'è molta roba su di lui e ancora meno su Zeus
IO: hihihi! Ade fa gossip
NICO: ......Bizzarro .-.
Ora, un ciao ciaoso dalla Little Kasinista e il Nico di sempre

27/07/14, ore 15:51

Mentre leggevo questo primo capitolo mi scorrevano davanti gli occhi le immagini di quell'autrice che disegna comic sugli dei dell'Olimpo, Ade e Persefone ormai li immagino esattamente così e trovo siano meravigliosi *w*
Come incipit è davvero interessante, "confuso" al punto giusto per lasciare con molti interrogativi e tanta voglia di leggere che cosa succederà nel prossimo capitolo.
Dallo spoiler che hai messo mi pare di capire che Zeus se ne fregherà altamente del rapimento di Persefone, come ha detto anche Ade "e che ti aspettavi?". Mi ero dimenticata che Persefone era figlia di Zeus e Demetra... quindi in teoria Ade sarebbe suo zio. Okay, lasciamo stare.

27/07/14, ore 14:03

Molto carino e interessante, complimenti! Non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli! Ciao!