Due yorozuya un solo cuore
di Takasugi

09/08/14, ore 19:47

Che bello questo finale!! Immagino che sia ambientato dopo il film, quando tutto si risolve per il meglio. Gin insieme a Tsukky che bello!!!
Kagura emozionata è il massimo ahhaha
Otose, Tama e Catherine forma "una combo miracolosa" [cit. necessaria xD]
Una storia veramente molto bella e a tratti commovente :)
Per il ringraziamento alla fine, non c'era bisogno xD

08/08/14, ore 22:22

Anche questo capitolo è stato veramente molto bello!
Poi, quando Shimpachi si è messo a raccontare, è stato il momento più triste ç_ç
Ora sono veramente curiosa di sapere cosa tratterrai nel prossimo capitolo xD

04/08/14, ore 21:06

Se questo doveva essere il capitolo più emozionante, allora ci sei riuscito alla perfezione! Davvero, sul finale mi sono commossa!!
Spero che aggiornerai presto perché voglio sapere assolutamente quale sarà la reazione di Kagura alla dichiarazione di Shinpachi (che poi è una coppia poco gettonata, solitamente la più scelta è la OkiKagu)
Un capitolo molto bello!!
Saluti, Flory <3

31/07/14, ore 17:27

Molto carino come capitolo, ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro due (un'idea comunque c'è l'avrei...)
Divertentissima la citazione al primo film (quella quando kagura dice a Sadaharu di non saltare sulle cagnoline)!
Per la cronaca, anche io considero Sakura l'inutilità fatta persona xD (penso che anche tu segui la pagina Facebook di "Sakura:la kunoichi inutile", se no, allora te la consiglio ahhaha!)
Comunque, sai, non l'avrei mai detto che Takasugi è il tuo personaggio preferito... :D)
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Baci, Flory <3
Ps: Housen è uno dei miei personaggi preferiti. Grazie per averlo citato ç_ç

27/07/14, ore 13:55

Idea molto originale quella di ambientare la storia con Shimpachi e Kagura del futuro. Quei due sembravano cane e gatto prima dell'arrivo di Gin e sono curiosa di vedere come presenterai il loro rapporto^^
La storia promette bene e spero che aggiornerai presto!