Tutti possono cambiare
di shugochara26

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/14, ore 19:07

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Dio santo non mi puoi uccidere con questa suspense, ti prego devi aggiornare presto!
Allora ... a quanto pare Ikuto è il, scusami per il termine che starò per usare, bastardo che mi piace un sacco! ;-) Io adoro i tipi come lui! ;-)
Lulu che fa la gatta morta non ce la vedo, comunque non è una critica! ;-)
La frappeperia ... mi piace il nome! È originale! ;-)
Kukai che chiede ad Amu di andare a letto con lui se perde ... mi sta simpatico! ;-) Non prendermi per una pervertita, ma quando in alcuni personaggi c'è da mettere la nota OOC mi piace! ;-)
Chi è la persona che deve parlare con Kukai? Utau forse? ;-)
Povera Amu! O.O
Ti prego aggiorna presto!
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)
P.S. Si dice terapia intensiva, non esiste la sala intensiva, casomai la sala operatoria! ;-) Non prendermi per una pignola ti prego! ;-)

29/07/14, ore 00:30

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Perché ti scusi per la lunghezza del capitolo? A me va più che bene! ;-)
Allora ... Amu e Tadase si sono lasciati! Evviva! ;-) Quanto sono felice! ;-)
L'introduzione è bellissima! ;-) Questa parte si svolgerà anche nel seguito della storia?
Ikuto è un vampiro ... non me lo aspettavo! ;-) Comunque complimenti perché non me lo aspettavo! ;-)
Amu che fuma ce la vedo sinceramente! ;-)
Anche lei che va in moto! ;-)
Comunque scusami se ti recensisco ad un'ora così tarda, ma adesso ho visto che avevi aggiornato e quindi non mi sono trattenuta! ;-)
Bene cara ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)

28/07/14, ore 02:02

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... ok ... ammetto che non avevo capito che Amu era la DJ, quindi chiedo perdono! ;-)
Finalmente Ikuto è entrato in azione! ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)
Aggiorna presto! ;-)

27/07/14, ore 16:02

come va? ;-)
Ho letto anche questa storia e deve ammettere che mi piace! ;-)
Allora ... parto subito a dire che io odio Tadase, quindi se di lui non farò parola, saprai il perché! ;-)
Comunque, in questa storia, il biondino sembra più intraprendente e devo dire che la cosa mi suona un po' strana! ;-) In senso positivo! ;-)
Ikuto un DJ ... non vedo l'ora che entri in azione! ;-)
Mi raccomando continua così perché il primo capitolo di questa storia è venuto molto bene! ;-)
Se ti posso dare un consiglio aumenta le descrizioni, perché catturano molto le attenzioni dei lettori! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]